Blocco <_<
Comunque, come molti hanno detto, con linux non succede nulla di tutto ciò
Spegnimento del computer mentre stai fancendo qualcosa di importante
Cancellazioneimprovvisa della memoria del computer.
Blocco completo del computer per sovraccarico.
Modifiche sulla posizione o sul contenuto delle cartelle.
Non so decidermi.
Sono tutte troppo irritanti per decidersi!
Blocco <_<
Comunque, come molti hanno detto, con linux non succede nulla di tutto ciò
BSOD per errore driver su windows della scheda video (Boot Camp)
Mi è capitato un paio di volte che si spegnesse all'improvviso mentre lavoravo alla tesi e ho avuto istinti bellici
ma... il tanto caro Office di M$ non ha il salvataggio automatico?
usando il portatile (privo di batteria) sdraiato sul letto mi capitava di staccare la spina mentre facevo movimenti assurdi per sgranchirmi un po' ma comunque openoffice riusciva a recuperarmi quasi sempre tutto quel che avevo scritto (mal che vada perdevo un paio di righe )
è da quando stavo scrivendo un romanzo (per sfogarmi) e mi si è spento il computer (batteria scarica e/o sovraccarico) che salvo ad ogni riga!!!
Il blocco del pc indubbiamente, l'attesa perenne che il mouse torni a muoversi(o non vada a scattoni) e le finestre a riattivarsi.
come errori non ho mai sopportato "errore di ridondanza ciclico"
quando mi si scarica senza che io me ne accorga e mi si spegne...oppure quando è caldo caldo che mi tocca tenerlo alzato!!!
...aggiugerei anche quando internet del cavolo inizia a fare il trianglino e a dire "accesso limitato"..Grrr..lì sì che sbrocco!!!!
sicuramente se si cancella TT la memoriaaaaa!!!andrei in bestia!!!
Quando si spegne perché finisce la batteria e non me ne accorgo.. E magari sto facendo qualcosa di importante.. Mi fa innervosire!!