per evitare la perdita dei file più importanti esistono tool che in automatico sincronizzano file e/o cartelle su un disco esterno
Spegnimento del computer mentre stai fancendo qualcosa di importante
Cancellazioneimprovvisa della memoria del computer.
Blocco completo del computer per sovraccarico.
Modifiche sulla posizione o sul contenuto delle cartelle.
Non so decidermi.
Sono tutte troppo irritanti per decidersi!
per evitare la perdita dei file più importanti esistono tool che in automatico sincronizzano file e/o cartelle su un disco esterno
Non sopporterei la cancellazione dei file...
Ma una cosa irritante che mi capita è un ***** di avviso che appare ogni volta che spengo il pc...succede da quando ho installato nod32...
Quando si blocca.
Invece l'opzione numero 1 mi capita sul portatile : "uhm, vediamo che ha scritto Tizio nel topic..."
Pam. Si spegne.
Non potete capire che rabbia.
linux is the way...
io continuerò a ripeterlo
XP Professional del portatile comprato ormai 2 anni fa non mi s'è mai bloccato.
Ma ho sempre avuto il problema di Explorer.exe che crasha, questo fin da quando l'ho comprato, ma poi ho usato l'explorer fix distribuito sul sito della Microsoft...
Mentre invece nel portatile (che mi s'è anche fritto l'hard disk tempo fa) i blocchi sono frequenti, i processori AMD sono pessimi e quindi il surriscaldamento è frequente ed ultimamente mi si blocca spesso, dipenderà molto probabilmente dai programmi schifosi che ci ha infilato la Acer, fin dall'avvio i processi sono 40, 10 di più di un comune XP...
Volevo installare il sistema pulito ma il mio disco era di XP Professional e non corrispondeva il product key...
E a scaricarlo da internet l'iso potrebbe contenere trojan...
Ma presto chiederò ad un amico di prestarmi il suo disco di XP home, spero che poi non si blocchi più una volta ripulito dei programmi scemi della Acer.
Quando si blocca il pc vado letteralmente in bestia.
Non bestemmio da un annetto circa, forse qualcosa in più, da quando uso linux.
Di recente però ho bestemmiato. Mi si è spento il pc mentre stavo facendo non mi ricordo che. Mi sa durante un temporale, cmq.
Poi potrei bestemmiare quando quando devo scaricare i video dalla videocamera,
visto che non esistono -o non trovo- i driver. Ma tanto uso l'altro nanopc
E poi ogni tanto il browser mi diventa tutto in B/N, quando lo sovraccarico. Ma non me ne frega fondamentalmente un *****.
E poi
Non ho votatoquando per colpa della telecom non funziona internet
Una volta mi si è cancellata completamente la memoria del pc
ma si è cancellato proprio tutto ,sistema operativo compreso
appena ho capito che non c'era più niente da fare ho scagliato il mouse contro il muro(distrutto) poi ho preso a pugni tastiera è schermo (non pensavo gli schermi fossero cosi duri)
Spero non succeda mai più
quando mi si blocca mi fa venire una rabbia che inizio a prendermela col maus strano che sia ancora funzionante