Blocco <_<
Comunque, come molti hanno detto, con linux non succede nulla di tutto ciò :D
Visualizzazione stampabile
Blocco <_<
Comunque, come molti hanno detto, con linux non succede nulla di tutto ciò :D
BSOD per errore driver su windows della scheda video (Boot Camp)
Mi è capitato un paio di volte che si spegnesse all'improvviso mentre lavoravo alla tesi e ho avuto istinti bellici:evil:
ma... il tanto caro Office di M$ non ha il salvataggio automatico? :|
usando il portatile (privo di batteria) sdraiato sul letto mi capitava di staccare la spina mentre facevo movimenti assurdi per sgranchirmi un po' :lol: ma comunque openoffice riusciva a recuperarmi quasi sempre tutto quel che avevo scritto (mal che vada perdevo un paio di righe :roll:)
è da quando stavo scrivendo un romanzo (per sfogarmi) e mi si è spento il computer (batteria scarica e/o sovraccarico) che salvo ad ogni riga!!!
Il blocco del pc indubbiamente, l'attesa perenne che il mouse torni a muoversi(o non vada a scattoni) e le finestre a riattivarsi.
come errori non ho mai sopportato "errore di ridondanza ciclico"
quando mi si scarica senza che io me ne accorga e mi si spegne...oppure quando è caldo caldo che mi tocca tenerlo alzato!!!
...aggiugerei anche quando internet del cavolo inizia a fare il trianglino e a dire "accesso limitato"..Grrr..lì sì che sbrocco!!!!
sicuramente se si cancella TT la memoriaaaaa!!!andrei in bestia!!!:x:x
Quando si spegne perché finisce la batteria e non me ne accorgo.. E magari sto facendo qualcosa di importante.. Mi fa innervosire!!