Avete ragione... sono proprio brutte persone specie quella lì... SaraNana.. proprio una stronza stupida
Avete ragione... sono proprio brutte persone specie quella lì... SaraNana.. proprio una stronza stupida
ahuahua tranquilla eury...nn mi ha toccato minimamente XD io ci scherzo su =) io sono una sorta di te di czeta...ci sto da anni e anni... è una piccola "famiglia" per me *__*
Ok, praticamente volete la guerra.
CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.
Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:
- Non conosco FdT.
- Se ci sono così tanti utenti ed è così attivo, un motivo ci sarà.
Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.
Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare.
beh ovvio che ogni forum scelga le proprie linee di moderazione e le segua... le nostre evidentemente sono diverse. io non starei mai in un forum dove i moderatori mi insultano. (però da moderatrice mi piacerebbe insultare, è arduo trattenersi a volte )il resto, commenti e simili, si fanno più che altro per scherzare senza alcuna cattiveria. e ve lo dico io che il signor dada lo conosco
convertiti anche tu al fuoriditestianesimo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io anche sono registrata su czeta,i moderatori li ho trovati ingiusti sui cartellini non critico il loro comportamento però se sono i primi a fare ot poi almeno non cartelinasserò per ot agli utenti.La legge vale per tutti.
Mi sono trovata abbastanza bene,le persone sono simpatiche e divertenti ma le sezioni sono molto dispersive e confuse.
A ogni modo essendo realista ogni forum e anche fdt ha i suoi pro e i suoi contro non esiste la perfezione ma dalle critiche si puo migliorare e crescere.Io non ho detto che fà cagare ho criticato e ho detto punti a favore perchè conosco il sito e sò bene di cosa parlo,e ho preferito fdt a czeta perchè ci sono affezzionata,ma anche li quando avrò tempo ci ripasserò anche se del modo organizzativo non vado matta, poi ognuno è libero di dare un proprio giudizio.
Ultima modifica di Artemisia; 27/8/2009 alle 3:46
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
grazie per avermi abbassato la reputazione
la sezione siti preferiti nasce con l'intenzione di permettere agli utenti di consigliare alcuni siti, e permettere ad altri di commentare a riguardo.
se il vostro forum non piace non possiamo farci niente, sono libere opinioni e noi le rispettiamo. io personalmente ho dato un'occhiata a czeta da visitatrice quando ho aperto questa pagina, e non mi è piaciuto. non potete "colpevolizzare" gli utenti di fuoriditesta. de gustibus non disputandum est.
e comunque se questa è "un'invasione programmata" di utenti di czeta il cui scopo è creare polemiche e rivalità fra i due siti mi vedrò costretta a chiudere questo topic ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.