ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Czeta, cazzate online

  1. #11
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Avete ragione... sono proprio brutte persone specie quella lì... SaraNana.. proprio una stronza stupida


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    a me non piace.
    Ovvio che chi sta di là dica lo stesso di noi...almeno credo.
    Secondo me invece dovremmo fare un gemellaggio nel segno dell'ammmmore invece di odiarci (scusate, ieri ho visto un documentario sugli hippie )
    Anche io la vedo così, infondo ognuno ha i suoi punti di riferimento nel web quindi non vedo perchè denigrarsi a vicenda senza alcun reale motivo.
    Sara non sei stupida, è ph a possedere un vocabolario ristretto XD

  4. #13
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    ahuahua tranquilla eury...nn mi ha toccato minimamente XD io ci scherzo su =) io sono una sorta di te di czeta...ci sto da anni e anni... è una piccola "famiglia" per me *__*

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ok, praticamente volete la guerra.

    CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.

    Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:

    - Non conosco FdT.
    - Se ci sono così tanti utenti ed è così attivo, un motivo ci sarà.

    Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.

    Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeel Visualizza il messaggio
    Ok, praticamente volete la guerra.

    CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.

    Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:

    - Non conosco FdT.
    - Se ci sono così tanti utenti ed è così attivo, un motivo ci sarà.

    Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.

    Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare.
    beh ovvio che ogni forum scelga le proprie linee di moderazione e le segua... le nostre evidentemente sono diverse. io non starei mai in un forum dove i moderatori mi insultano. (però da moderatrice mi piacerebbe insultare, è arduo trattenersi a volte )il resto, commenti e simili, si fanno più che altro per scherzare senza alcuna cattiveria. e ve lo dico io che il signor dada lo conosco

    convertiti anche tu al fuoriditestianesimo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Dj_
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    beh ovvio che ogni forum scelga le proprie linee di moderazione e le segua... le nostre evidentemente sono diverse. io non starei mai in un forum dove i moderatori mi insultano. (però da moderatrice mi piacerebbe insultare, è arduo trattenersi a volte )il resto, commenti e simili, si fanno più che altro per scherzare senza alcuna cattiveria. e ve lo dico io che il signor dada lo conosco

    convertiti anche tu al fuoriditestianesimo
    Czeta è tutt'altro , czeta è un sito cinico , dove l'umorismo non trova le barriere della bigottaggine e della finta morale.

    A ognuno il suo sito , noi czeta ce lo teniamo ben stretto

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeel Visualizza il messaggio
    Ok, praticamente volete la guerra.

    CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.

    Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:

    - Non conosco FdT.
    - Se ci sono così tanti utenti ed è così attivo, un motivo ci sarà.

    Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.

    Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare.
    Io anche sono registrata su czeta,i moderatori li ho trovati ingiusti sui cartellini non critico il loro comportamento però se sono i primi a fare ot poi almeno non cartelinasserò per ot agli utenti.La legge vale per tutti.
    Mi sono trovata abbastanza bene,le persone sono simpatiche e divertenti ma le sezioni sono molto dispersive e confuse.
    A ogni modo essendo realista ogni forum e anche fdt ha i suoi pro e i suoi contro non esiste la perfezione ma dalle critiche si puo migliorare e crescere.Io non ho detto che fà cagare ho criticato e ho detto punti a favore perchè conosco il sito e sò bene di cosa parlo,e ho preferito fdt a czeta perchè ci sono affezzionata,ma anche li quando avrò tempo ci ripasserò anche se del modo organizzativo non vado matta, poi ognuno è libero di dare un proprio giudizio.
    Ultima modifica di Artemisia; 27/8/2009 alle 1:46
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeel Visualizza il messaggio
    Ok, praticamente volete la guerra.

    CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.

    Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:

    - Non conosco FdT.
    - Se ci sono così tanti utenti ed è così attivo, un motivo ci sarà.

    Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.

    Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare.
    Quote Originariamente inviata da Dj_ Visualizza il messaggio
    Ma guarda , se vuoi ti insultiamo pure


    ( già , ecco un'altro di quei depravati! )

    Ribadisco quello che ha detto Zeel , chi non ha esperienza non dovrebbe stare a giudicare.
    Quote Originariamente inviata da Dj_ Visualizza il messaggio
    Czeta è tutt'altro , czeta è un sito cinico , dove l'umorismo non trova le barriere della bigottaggine e della finta morale.

    A ognuno il suo sito , noi czeta ce lo teniamo ben stretto


    Grazie per la vostra opinione.
    Ad ogni modo non mi sembra che stiamo criticando il vostro forum è solo il parere di chi lo ha visitato e/o è iscritto
    Ultima modifica di Killuminato; 27/8/2009 alle 9:23

  10. #19
    Greg90
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Grazie per la vostra opinione.
    Ad ogni modo non mi sembra che stiamo criticando il vostro forum è solo il parere di chi lo ha visitato e/o è iscritto
    ti rispondo così

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Sitodemmerda xD
    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    più che fare schifo sono stupidi. sono registrato con 7 nickname attivi e nessuno se ne è accorto.

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    grazie per avermi abbassato la reputazione

    la sezione siti preferiti nasce con l'intenzione di permettere agli utenti di consigliare alcuni siti, e permettere ad altri di commentare a riguardo.
    se il vostro forum non piace non possiamo farci niente, sono libere opinioni e noi le rispettiamo. io personalmente ho dato un'occhiata a czeta da visitatrice quando ho aperto questa pagina, e non mi è piaciuto. non potete "colpevolizzare" gli utenti di fuoriditesta. de gustibus non disputandum est.

    e comunque se questa è "un'invasione programmata" di utenti di czeta il cui scopo è creare polemiche e rivalità fra i due siti mi vedrò costretta a chiudere questo topic ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cazzate
    Da *AllStar* nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 15:55
  2. Cazzate
    Da *AllStar* nel forum Trash
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 14:05
  3. cazzate
    Da pola96 nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 12:48