Visualizzazione stampabile
-
Avete ragione... sono proprio brutte persone :o specie quella lì... SaraNana.. proprio una stronza stupida :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
a me non piace.
Ovvio che chi sta di là dica lo stesso di noi...almeno credo.
Secondo me invece dovremmo fare un gemellaggio nel segno dell'ammmmore invece di odiarci :D :lol: (scusate, ieri ho visto un documentario sugli hippie :D )
Anche io la vedo così, infondo ognuno ha i suoi punti di riferimento nel web quindi non vedo perchè denigrarsi a vicenda senza alcun reale motivo.
Sara non sei stupida, è ph a possedere un vocabolario ristretto XD
-
ahuahua tranquilla eury...nn mi ha toccato minimamente XD io ci scherzo su =) io sono una sorta di te di czeta...ci sto da anni e anni... è una piccola "famiglia" per me *__*
-
Ok, praticamente volete la guerra. :D
CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.
Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:
- Non conosco FdT.
- Se ci sono così tanti utenti ed è così attivo, un motivo ci sarà.
Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. :D Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.
Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare. ;)
-
Quote:
Zeel
CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.
Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:
- Non conosco FdT.
Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. :D Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.
Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare. ;)
beh ovvio che ogni forum scelga le proprie linee di moderazione e le segua... le nostre evidentemente sono diverse. io non starei mai in un forum dove i moderatori mi insultano. (però da moderatrice mi piacerebbe insultare, è arduo trattenersi a volte :D )il resto, commenti e simili, si fanno più che altro per scherzare senza alcuna cattiveria. e ve lo dico io che il signor dada lo conosco :lolll:
convertiti anche tu al fuoriditestianesimo :045:
-
Quote:
Holly
beh ovvio che ogni forum scelga le proprie linee di moderazione e le segua... le nostre evidentemente sono diverse. io non starei mai in un forum dove i moderatori mi insultano. (però da moderatrice mi piacerebbe insultare, è arduo trattenersi a volte :D )il resto, commenti e simili, si fanno più che altro per scherzare senza alcuna cattiveria. e ve lo dico io che il signor dada lo conosco :lolll:
convertiti anche tu al fuoriditestianesimo :045:
Czeta è tutt'altro , czeta è un sito cinico , dove l'umorismo non trova le barriere della bigottaggine e della finta morale.
A ognuno il suo sito , noi czeta ce lo teniamo ben stretto :D
-
Quote:
Zeel
- Non conosco FdT.
Io anche sono registrata su czeta,i moderatori li ho trovati ingiusti sui cartellini non critico il loro comportamento però se sono i primi a fare ot poi almeno non cartelinasserò per ot agli utenti.La legge vale per tutti.
Mi sono trovata abbastanza bene,le persone sono simpatiche e divertenti ma le sezioni sono molto dispersive e confuse.
A ogni modo essendo realista ogni forum e anche fdt ha i suoi pro e i suoi contro non esiste la perfezione ma dalle critiche si puo migliorare e crescere.Io non ho detto che fà cagare ho criticato e ho detto punti a favore perchè conosco il sito e sò bene di cosa parlo,e ho preferito fdt a czeta perchè ci sono affezzionata,ma anche li quando avrò tempo ci ripasserò anche se del modo organizzativo non vado matta, poi ognuno è libero di dare un proprio giudizio.
-
Quote:
Zeel
- Non conosco FdT.
Quote:
Dj_
Ma guarda , se vuoi ti insultiamo pure :lol:
( già , ecco un'altro di quei depravati! )
Ribadisco quello che ha detto Zeel , chi non ha esperienza non dovrebbe stare a giudicare.
Quote:
Dj_
Czeta è tutt'altro , czeta è un sito cinico , dove l'umorismo non trova le barriere della bigottaggine e della finta morale.
A ognuno il suo sito , noi czeta ce lo teniamo ben stretto :D
Grazie per la vostra opinione.
Ad ogni modo non mi sembra che stiamo criticando il vostro forum è solo il parere di chi lo ha visitato e/o è iscritto
-
Quote:
Wu Ming
Grazie per la vostra opinione.
Ad ogni modo non mi sembra che stiamo criticando il vostro forum è solo il parere di chi lo ha visitato e/o è iscritto
ti rispondo così
Quote:
XTR3!
Sitodemmerda xD
Quote:
ph2
più che fare schifo sono stupidi. sono registrato con 7 nickname attivi e nessuno se ne è accorto.
-
grazie per avermi abbassato la reputazione :lol:
la sezione siti preferiti nasce con l'intenzione di permettere agli utenti di consigliare alcuni siti, e permettere ad altri di commentare a riguardo.
se il vostro forum non piace non possiamo farci niente, sono libere opinioni e noi le rispettiamo. io personalmente ho dato un'occhiata a czeta da visitatrice quando ho aperto questa pagina, e non mi è piaciuto. non potete "colpevolizzare" gli utenti di fuoriditesta. de gustibus non disputandum est.
e comunque se questa è "un'invasione programmata" di utenti di czeta il cui scopo è creare polemiche e rivalità fra i due siti mi vedrò costretta a chiudere questo topic ^^