è un bel sito dove si trovano immagini,video e giochi provatelo!
Visualizzazione stampabile
è un bel sito dove si trovano immagini,video e giochi provatelo!
:yawn: ke sito inutile:080:
devo dire che sono registrata li,e devo dire che loro dicono lo stesso di fdt :lol:
A parte questo da un lato puo piacere in quanto ci sono alcune persone simpatiche che ho avuto il piacere di conoscere,da l'altro le sezioni sono ingarbugliate.Del resto un altra cosa che mi piace e che c'è la scrittura che puoi impostare tra i caratteri standard senza dover farlo mille volte a ogni post,gli umori e si dà la possibilità di mettere un video di yuotube sul proprio profilo,e poi ora hanno messo una barra tipo facebook per chattare con chi è in linea,invece la chat pubblica non mi piace.E come un altra novità ci sono gli utenti speciali che lo diventano se sono più presenti nel forum o sono i più popolari e a volte collaborano con i mod per la scelta di idee e cose cosi e questa è una cosa che mi piace.
Non ho più frequentato perchè ho poco tempo e poi sono rimasta fedele a fuoriditesta perchè lo preferisco mille volte di più
a me non piace.
Ovvio che chi sta di là dica lo stesso di noi...almeno credo.
Secondo me invece dovremmo fare un gemellaggio nel segno dell'ammmmore invece di odiarci :D :lol: (scusate, ieri ho visto un documentario sugli hippie :D )
più che fare schifo sono stupidi. sono registrato con 7 nickname attivi e nessuno se ne è accorto. Colgo l'occasione per salutare Saranana ;)
E' un bel sito non ho niente da dire.
La cosa più utile sono i giochi
:024:
Sitodemmerda xD
Troppo incasinato non mi piace molto...
Avete ragione... sono proprio brutte persone :o specie quella lì... SaraNana.. proprio una stronza stupida :lol:
ahuahua tranquilla eury...nn mi ha toccato minimamente XD io ci scherzo su =) io sono una sorta di te di czeta...ci sto da anni e anni... è una piccola "famiglia" per me *__*
Ok, praticamente volete la guerra. :D
CZeta, sito nel quale sono registrato [SaraNana, traditrice!] non è affatto dispersivo [e perlomeno non utilizza le faccine di MSN], anzi, è molto ordinato e ogni cosa è al suo posto.
Detto questo, non voglio assolutamente giudicare FdT inferiore a CZeta per due motivi:
- Non conosco FdT.
- Se ci sono così tanti utenti ed è così attivo, un motivo ci sarà.
Quel che non capite è che CZeta NASCE per essere un sito cinico, sarcastico e a volte ironico. I moderatori ci piacciono così, che ci fustigano le palle e ci insultano. :D Se qui ci fosse un Jherico qualunque, molti scapperebbero via.
Solo un disappunto: chi critica senza conoscere, e qui ne vedo molti, non è ne una persone intelligente, ne degna di opinare. ;)
beh ovvio che ogni forum scelga le proprie linee di moderazione e le segua... le nostre evidentemente sono diverse. io non starei mai in un forum dove i moderatori mi insultano. (però da moderatrice mi piacerebbe insultare, è arduo trattenersi a volte :D )il resto, commenti e simili, si fanno più che altro per scherzare senza alcuna cattiveria. e ve lo dico io che il signor dada lo conosco :lolll:
convertiti anche tu al fuoriditestianesimo :045:
Io anche sono registrata su czeta,i moderatori li ho trovati ingiusti sui cartellini non critico il loro comportamento però se sono i primi a fare ot poi almeno non cartelinasserò per ot agli utenti.La legge vale per tutti.
Mi sono trovata abbastanza bene,le persone sono simpatiche e divertenti ma le sezioni sono molto dispersive e confuse.
A ogni modo essendo realista ogni forum e anche fdt ha i suoi pro e i suoi contro non esiste la perfezione ma dalle critiche si puo migliorare e crescere.Io non ho detto che fà cagare ho criticato e ho detto punti a favore perchè conosco il sito e sò bene di cosa parlo,e ho preferito fdt a czeta perchè ci sono affezzionata,ma anche li quando avrò tempo ci ripasserò anche se del modo organizzativo non vado matta, poi ognuno è libero di dare un proprio giudizio.
grazie per avermi abbassato la reputazione :lol:
la sezione siti preferiti nasce con l'intenzione di permettere agli utenti di consigliare alcuni siti, e permettere ad altri di commentare a riguardo.
se il vostro forum non piace non possiamo farci niente, sono libere opinioni e noi le rispettiamo. io personalmente ho dato un'occhiata a czeta da visitatrice quando ho aperto questa pagina, e non mi è piaciuto. non potete "colpevolizzare" gli utenti di fuoriditesta. de gustibus non disputandum est.
e comunque se questa è "un'invasione programmata" di utenti di czeta il cui scopo è creare polemiche e rivalità fra i due siti mi vedrò costretta a chiudere questo topic ^^
we qualcuno mi ha dato rep ma non sò se aveva l'intenzione di darmene di positiva o negativa in tal caso non vale perchè siete iscritti da poco.
E poi ricordo agli utentini di czeta che neanche voi siete stati molto garbati nel giudicare fdt eh.
Comunque chiusa qua questione.
Pure a me è arrivata una rep ma non so se positiva i negativa,fosse stata negativa non mi tocca minimamente perchè io ho solo espresso la mia opinione( non è che abbia detto chissa cosa pero eh)..iscrivervi qui solo per difendere un sito è roba da pazzi -.-
Ci sono cose più importanti nella vita:roll:
beh non volevo offenderti.
Ho sbagliato il linguaggio come spesso mi accade essendo molto preso dell'euforia del momento (e a volte dall'alcol).
Intendevo dire che nonostante io sia presente con molti account e spesso alcuni di voi mod di czeta ostentino un atteggiamento che rasenta il "divino" non siete stati capaci di beccare i miei multi account...che comunque non sono 7 ma 5.
Ah comunque dallo psicanalista mandateci il tipo che mi ha giudicato da psicoanalisi nel vostro forum :D .... che è incapace di capire la differenza tra fare l'idiota (io) ed esserlo... :lol:
a scanso di equivoci visto che travisate le parole come volete avverto che questo mio commento è per ridere e che non c'è l'ho con nessuno in particolare.... inoltre ho solamente espresso una mia idea che ovviamente non è attribuibile ad ogni utente che visita il vostro (czeta) forum :D
spero che ora la discussione possa ritenersi chiusa, non ho intenzione di rispondere ancora pubblicamente :)
Io sono registrato li dal 2007 ma da un po non sono più attivo, leggo molto ma non partecipo...qui idem a parte che scrivo qualche volta in musica.
Czeta è più avanti, nel senso: grafica, applicazioni (arcade, multiplayer,...) e anche nell'inserimento di video e immagini (ogni volta che vedo una cosa qua mi vien da scrivere "old").
In czeta i bimbi****** non esistono particamente: si scoraggiano subito e scappano oppure grazie a dio non sanno dell'esistenza del forum e commentano solo in home.
Fdt ha molti utenti e perciò piace a qualcuno di sicuro, ha sicuramente i suoi lati positivi (come tutte le sezioni che funzionano e dove viene scritto regolarmente...sezione viaggi? ecc ecc)
Di gente simpatica se ne trova in tutti e due i siti ma Czeta è magnifica proprio per i suoi personaggi (Jherico, Valmont, Killer, Phobos, Sper, Zorm,...) e il webmaster meno webmaster (cit.).
ho eliminato gli OT...
come già detto da wu...qualsiasi eventuale ulteriore diatriba fatela in privato...
qua si giudica tal sito (czeta) nel bene e nel male
su czeta c'è una moderatrice piccola piccola (e non mi riferisco all'età) che è tanto BONA
chissà chi è?
forse una nostra utentessa la conosce :D :D
a me mi hannoi bannato.
quei bastardi,oddio, mi scuso per la parola con imok( mi riprende sempre lui )
solo èperche davo noia,poi quel valmont,il parigino,ma va a cagare.
e poi non si chiama czeta cazzate online ma czeta *****ni online
evitiamo comunque di offendere persone di altre community su questo sito ^^
una cosa è ironizzare, un'altra offendere direttamente.
Mah....ormai mi trovo bene qui, trovo inutile iscriversi in mille forum (almeno che non siano forum che trattino argomenti specifici eh!!).