è un bel sito dove si trovano immagini,video e giochi provatelo!
è un bel sito dove si trovano immagini,video e giochi provatelo!
devo dire che sono registrata li,e devo dire che loro dicono lo stesso di fdt
A parte questo da un lato puo piacere in quanto ci sono alcune persone simpatiche che ho avuto il piacere di conoscere,da l'altro le sezioni sono ingarbugliate.Del resto un altra cosa che mi piace e che c'è la scrittura che puoi impostare tra i caratteri standard senza dover farlo mille volte a ogni post,gli umori e si dà la possibilità di mettere un video di yuotube sul proprio profilo,e poi ora hanno messo una barra tipo facebook per chattare con chi è in linea,invece la chat pubblica non mi piace.E come un altra novità ci sono gli utenti speciali che lo diventano se sono più presenti nel forum o sono i più popolari e a volte collaborano con i mod per la scelta di idee e cose cosi e questa è una cosa che mi piace.
Non ho più frequentato perchè ho poco tempo e poi sono rimasta fedele a fuoriditesta perchè lo preferisco mille volte di più
Ultima modifica di Artemisia; 27/8/2009 alle 23:43
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a me non piace.
Ovvio che chi sta di là dica lo stesso di noi...almeno credo.
Secondo me invece dovremmo fare un gemellaggio nel segno dell'ammmmore invece di odiarci (scusate, ieri ho visto un documentario sugli hippie )
più che fare schifo sono stupidi. sono registrato con 7 nickname attivi e nessuno se ne è accorto. Colgo l'occasione per salutare Saranana
E' un bel sito non ho niente da dire.
La cosa più utile sono i giochi
Sitodemmerda xD
Troppo incasinato non mi piace molto...