mha che dire...fantastico!
mi sono registrata da poco ma non scirvo molto....
Mi sono iscritta e ci ho bazzicato un po'. Più che al sito, mi ero concentrata sul forum. Non è male, ma modestamente manca di contenuti. Rispetto a Fuoriditesta è molto più modesto in quanto per le diverse sezioni che trattano diversi argomenti - qui la scelta è molto più varia e molto più ricca. L'accoglienza, poi, è un tema a parte. Inizialmente si è più che benvenuti, ma difficilmente si arriva ad essere considerati parte integrante della community. Sembra (e ribadisco che è un impressione strettamente soggettiva) che ci sia un gruppetto specifico di persone al quale interessa poco delle opinioni di chi non ne fa parte. Qui, invece, nonostante io non abbia partecipato ad un raduno organizzato e non abbia conosciuto le persone con le quali mantengo un dialogo quotidiano attraverso discussioni più svariate di persona, mi sento la benvenuta. Mi sento letta e presa in considerazione. E non posso che ammettere che questo mi fa un enorme piacere.
E' vero, inutile xD
ma ke sito è????
ke sto di MARDAAAAAAAAAAAA....sarebbe da cancellarlo...
qualcuno iscritto a czeta conosce un certo stronzao parigino chiamato " valmont "?
perchè,io,agli inizi di czeta,mi ci registrai e alla fine mi fece bannare!