we qualcuno mi ha dato rep ma non sò se aveva l'intenzione di darmene di positiva o negativa in tal caso non vale perchè siete iscritti da poco.
E poi ricordo agli utentini di czeta che neanche voi siete stati molto garbati nel giudicare fdt eh.
Comunque chiusa qua questione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Pure a me è arrivata una rep ma non so se positiva i negativa,fosse stata negativa non mi tocca minimamente perchè io ho solo espresso la mia opinione( non è che abbia detto chissa cosa pero eh)..iscrivervi qui solo per difendere un sito è roba da pazzi -.-
Ci sono cose più importanti nella vita![]()
beh non volevo offenderti.
Ho sbagliato il linguaggio come spesso mi accade essendo molto preso dell'euforia del momento (e a volte dall'alcol).
Intendevo dire che nonostante io sia presente con molti account e spesso alcuni di voi mod di czeta ostentino un atteggiamento che rasenta il "divino" non siete stati capaci di beccare i miei multi account...che comunque non sono 7 ma 5.
Ah comunque dallo psicanalista mandateci il tipo che mi ha giudicato da psicoanalisi nel vostro forum.... che è incapace di capire la differenza tra fare l'idiota (io) ed esserlo...
a scanso di equivoci visto che travisate le parole come volete avverto che questo mio commento è per ridere e che non c'è l'ho con nessuno in particolare.... inoltre ho solamente espresso una mia idea che ovviamente non è attribuibile ad ogni utente che visita il vostro (czeta) forum
spero che ora la discussione possa ritenersi chiusa, non ho intenzione di rispondere ancora pubblicamente![]()
Io sono registrato li dal 2007 ma da un po non sono più attivo, leggo molto ma non partecipo...qui idem a parte che scrivo qualche volta in musica.
Czeta è più avanti, nel senso: grafica, applicazioni (arcade, multiplayer,...) e anche nell'inserimento di video e immagini (ogni volta che vedo una cosa qua mi vien da scrivere "old").
In czeta i bimbi****** non esistono particamente: si scoraggiano subito e scappano oppure grazie a dio non sanno dell'esistenza del forum e commentano solo in home.
Fdt ha molti utenti e perciò piace a qualcuno di sicuro, ha sicuramente i suoi lati positivi (come tutte le sezioni che funzionano e dove viene scritto regolarmente...sezione viaggi? ecc ecc)
Di gente simpatica se ne trova in tutti e due i siti ma Czeta è magnifica proprio per i suoi personaggi (Jherico, Valmont, Killer, Phobos, Sper, Zorm,...) e il webmaster meno webmaster (cit.).
ho eliminato gli OT...
come già detto da wu...qualsiasi eventuale ulteriore diatriba fatela in privato...
qua si giudica tal sito (czeta) nel bene e nel male
su czeta c'è una moderatrice piccola piccola (e non mi riferisco all'età) che è tanto BONA
chissà chi è?
forse una nostra utentessa la conosce![]()
![]()
a me mi hannoi bannato.
quei bastardi,oddio, mi scuso per la parola con imok( mi riprende sempre lui )
solo èperche davo noia,poi quel valmont,il parigino,ma va a cagare.
e poi non si chiama czeta cazzate online ma czeta *****ni online
evitiamo comunque di offendere persone di altre community su questo sito ^^
una cosa è ironizzare, un'altra offendere direttamente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mah....ormai mi trovo bene qui, trovo inutile iscriversi in mille forum (almeno che non siano forum che trattino argomenti specifici eh!!).