we qualcuno mi ha dato rep ma non sò se aveva l'intenzione di darmene di positiva o negativa in tal caso non vale perchè siete iscritti da poco.
E poi ricordo agli utentini di czeta che neanche voi siete stati molto garbati nel giudicare fdt eh.
Comunque chiusa qua questione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Pure a me è arrivata una rep ma non so se positiva i negativa,fosse stata negativa non mi tocca minimamente perchè io ho solo espresso la mia opinione( non è che abbia detto chissa cosa pero eh)..iscrivervi qui solo per difendere un sito è roba da pazzi -.-
Ci sono cose più importanti nella vita
beh non volevo offenderti.
Ho sbagliato il linguaggio come spesso mi accade essendo molto preso dell'euforia del momento (e a volte dall'alcol).
Intendevo dire che nonostante io sia presente con molti account e spesso alcuni di voi mod di czeta ostentino un atteggiamento che rasenta il "divino" non siete stati capaci di beccare i miei multi account...che comunque non sono 7 ma 5.
Ah comunque dallo psicanalista mandateci il tipo che mi ha giudicato da psicoanalisi nel vostro forum .... che è incapace di capire la differenza tra fare l'idiota (io) ed esserlo...
a scanso di equivoci visto che travisate le parole come volete avverto che questo mio commento è per ridere e che non c'è l'ho con nessuno in particolare.... inoltre ho solamente espresso una mia idea che ovviamente non è attribuibile ad ogni utente che visita il vostro (czeta) forum
spero che ora la discussione possa ritenersi chiusa, non ho intenzione di rispondere ancora pubblicamente
Io sono registrato li dal 2007 ma da un po non sono più attivo, leggo molto ma non partecipo...qui idem a parte che scrivo qualche volta in musica.
Czeta è più avanti, nel senso: grafica, applicazioni (arcade, multiplayer,...) e anche nell'inserimento di video e immagini (ogni volta che vedo una cosa qua mi vien da scrivere "old").
In czeta i bimbi****** non esistono particamente: si scoraggiano subito e scappano oppure grazie a dio non sanno dell'esistenza del forum e commentano solo in home.
Fdt ha molti utenti e perciò piace a qualcuno di sicuro, ha sicuramente i suoi lati positivi (come tutte le sezioni che funzionano e dove viene scritto regolarmente...sezione viaggi? ecc ecc)
Di gente simpatica se ne trova in tutti e due i siti ma Czeta è magnifica proprio per i suoi personaggi (Jherico, Valmont, Killer, Phobos, Sper, Zorm,...) e il webmaster meno webmaster (cit.).
ho eliminato gli OT...
come già detto da wu...qualsiasi eventuale ulteriore diatriba fatela in privato...
qua si giudica tal sito (czeta) nel bene e nel male
su czeta c'è una moderatrice piccola piccola (e non mi riferisco all'età) che è tanto BONA
chissà chi è?
forse una nostra utentessa la conosce
a me mi hannoi bannato.
quei bastardi,oddio, mi scuso per la parola con imok( mi riprende sempre lui )
solo èperche davo noia,poi quel valmont,il parigino,ma va a cagare.
e poi non si chiama czeta cazzate online ma czeta *****ni online
evitiamo comunque di offendere persone di altre community su questo sito ^^
una cosa è ironizzare, un'altra offendere direttamente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mah....ormai mi trovo bene qui, trovo inutile iscriversi in mille forum (almeno che non siano forum che trattino argomenti specifici eh!!).