Ho mentito in qualsiasi cosa, ma nel giudizio di un esame no!
Ho mentito in qualsiasi cosa, ma nel giudizio di un esame no!
Io per evitare di arrivare a mentire non dico proprio i voti che prendo, sia i positivi che i negativi
I miei non sanno nulla di quello che faccio.
Se dico a mia madre che il giorno dopo ho un esame, mi chiama minimo 300 volte per chiedermi come va, quindi, evito proprio di metterli a corrente dei fatti miei.
Sui voti sono stata sincera fino all'anno scorso. Rifiutai un esame e mio padre si in***** come un animale.
Da quel giorno non hanno saputo più nulla della mia vita universitaria. -.-
Sia che si tratti di università o semplicemente delle superiori, non vedo questa grandissima utilità nel mentire sui propri risultati. Non è solo mentire ai propri genitori, è più che altro mentire a se stessi. Certo, i genitori possono essere una rottura quando ci vengono a fare le prediche, ma la vera rottura sta nella spiacevole verità - che non abbiamo rispettato i tempi prestabiliti, che ci siamo fatti distrarre e che non abbiamo studiato. Ahimé, si recupera, ma fatto sta che quella volta abbiamo sbagliato ed è quello che rode, non tanto i genitori che ce lo ripetono.
Alle superiori piuttosto che mentire sul risultato restavo zitta..non mi piace prendere in giro i miei..piuttosto le pagelle le firmavo io XD falsificavo la firma di mio padre da Dio