ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Orario lezioni e mezzi pubblici

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Oddio conoscendo i trasporti un po' dovunque rischieresti, però se davvero c'è il cosiddetto "quarto d'ora accademico" potresti andare liscia anche col secondo.
    Al massimo prova un giorno lo prendi e vedi cosa succede, mal che vada prendi quello prima ( però che alzataccia ).
    Io non ho questo problema ( per ora ) però una mia amica che abita in provincia di Varese per venire a scuola prende il bus alle 6.15 e si sveglia alle 5.30. Tremendo.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pimpy*Manu Visualizza il messaggio
    io fossi in te prenderei il primo..da me il treno è perennemente in ritardo..e poi una volta ogni tanto prenderei il secondo se arrivi una volta ogni tanto 5-10 minuti dopo nn credo ke nessuno t dica niente..da noi è il prof ke fa ritardo

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Secondo me non sarai l'unica ad avere questo tipo di problema, per questo ti consiglierei di proporre al prof. di cominciare alle 8.45 o addirittura alle 9.
    Discutine con i tuoi colleghi e proponetelo in massa al professore, secondo me neanche lui ha voglia di cominciare alle otto e mezza esatte

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me non sarai l'unica ad avere questo tipo di problema, per questo ti consiglierei di proporre al prof. di cominciare alle 8.45 o addirittura alle 9.
    Discutine con i tuoi colleghi e proponetelo in massa al professore, secondo me neanche lui ha voglia di cominciare alle otto e mezza esatte
    Questa è un'idea Vedere chi altro oltre te ha il tuo stesso problema e parlarne con calma con i proffi

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Grazie Dasy!

Eury, quasi quasi.....
    Il primo giorno sicuramente prendo il primo, e poi potrei parlarne anche con gli altri e vedere... basterebbe anche solo cominciare alle 8:30 invece che alle 8:20.... Se vedo che c'è il quarto d'ora accademico invece no problem!

La settimana prossima comunque andrò con mia mamma per vedere le distanze e tutto!^^

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

prendi il treno 1, arrivi in anticipo e hai anche il tempo di un caffettino al bar
    poi, come dice eury, parlatene col prof, da noi spesso sono i prof stessi che ci chiedono che orario preferiamo.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mh... che noia però!
    Alla fine mi servirà una quantità di energia pazzesca! ç.ç

Puffunghè

Vedremo!
    Rose è difficile, ma ti tocca prendere il primo treno..
    Io ormai sono 5 anni che mi sveglio alle 5.30 massimo 5.45...
    All'inizio è difficile, non riesci ad abituarti ma piano piano non ti pesa quasi più.
    Al massimo non fare colazione a casa [così ti puoi svegliare pochi minuti dopo] e falla in qualche bar vicino alla facoltà.. Risparmi tempo a casa, e perdi tempo prima di entrare.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

rose..devi solo organizzarti meglio...andare a letto prima per svegliarti presto e non sclerare!

io opterei per il primo treno...

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

guarda abbiamo lo stesso problemino!
    io inizio a 8.45 (quarto d'ora accademico già tolto in pratica...) e io vado con l'autobus alla città dell'università e una volta la devo prendere il bus. se prendo l'autobus delle 7:00 arrivo un pochino in ritardo quindi dovrei prendere quello delle 6:20!
    si, è una levataccia assurda però come ha detto folletta basta fare colazione una volta arrivata invece di farla a casa così si risparmiano 10 minuti di sonno e poi fare un po' alla svelta a prepararsi! eheh...

non so se ti ricordi questa scena basta provarci!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Ahahahaha

Eh sì, o mi abituo o rischio
    Vedremo il primo giorno come butta!^^

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima