ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 161

Medicina & Chirurgia: triennali sanitarie

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    Scusa rose... hai detto che il libro di anatomia sta 80€... non lo puoi prendertelo fotocopiato? risparmieresti una bella cifra
    che fortuna.... il mio costava 180 euro

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Scusa rose... hai detto che il libro di anatomia sta 80€... non lo puoi prendertelo fotocopiato? risparmieresti una bella cifra
    Per tanti libri s'è pensato alle fotocopie, ma quello di anatomia sarà l'unico che probabilmente comprerò, proprio per il discorso dei disegni e anche perché ci s'ha un prof troppo rinco XD

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Per tanti libri s'è pensato alle fotocopie, ma quello di anatomia sarà l'unico che probabilmente comprerò, proprio per il discorso dei disegni e anche perché ci s'ha un prof troppo rinco XD

Mi spiace, Wu
    In effetti poteva costare di più, però rimane il fatto che appena ho saputo il prezzo ho avuto un mancamento di fiato durato 30 secondi

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

io ho cominciato odonto...bellissima...però la malinconia rimane...voglio fare medicina..
    anche se ho avuto una notizia stupenda..se l'anno prox riprovo il test e passo mi accettano direttamente al secondo anno....!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

beati voi che avete a volte fortuna di trovar libri fotocopiati o a prezzi non esagerati
    io se facessi il conto dei soldi spesi che ora ho qui di fianco sotto forma di libri
    come minimo avrò 2000 € di libri... tra cui i più costosi sono biochimica, chimica organica pratica, chimica inorganica avanzata, chimica organica avanzata, organometallica...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    beati voi che avete a volte fortuna di trovar libri fotocopiati o a prezzi non esagerati
    io se facessi il conto dei soldi spesi che ora ho qui di fianco sotto forma di libri
    come minimo avrò 2000 € di libri... tra cui i più costosi sono biochimica, chimica organica pratica, chimica inorganica avanzata, chimica organica avanzata, organometallica...
    Sedo ancora i prezzi non sono stati detti
    Aldo dice che fotocopiato risparmiavo.. bisogna vedere quanto.. cioè se l'avessi pagato 50 euro per esempio, allora ho fatto bene come ho fatto, ossia mi sono recata in una libreria che fa il 15 % di sconto e invece di 80 € l'ho pagato 68 €

Gli altri si aggirano attorno alle trentina, ma gli altri sono materie "umanistiche" (psicologia, pedagogia, infermieristica generale, antropologia), per le altre ovviamente si sale; quello di chimica, biochimica e biologia applicata costava infatti 39,50 €.
    (e l'ho trovato usato a 19 euro )
    Poi sicuramente a mano a mano che gli anni salgono il costo dei libri salirà di pari passo perché tratteremo materie più specifiche! (io mi auguro di no) Ma per ora siamo al primo anno, eccheccacc

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

Mi spiace, Wu
    In effetti poteva costare di più, però rimane il fatto che appena ho saputo il prezzo ho avuto un mancamento di fiato durato 30 secondi
    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    che fortuna.... il mio costava 180 euro
    Anche il mio costa 80 auro ma io me lo faccio portare fotocopiato e sono in attesa del primo esame da fare ( forse il 21 dicembre --> istologia )

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

e sono in attesa del primo esame da fare ( forse il 21 dicembre --> istologia )
    il mio primo esame sarà il 14 dicembre, pedagogia..dice che è una cavolata, speriamo bene

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Il mio primo esame (il primo dei 78mila -.-) è il 1° dicembre... chimica.

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il mio primo esame (il primo dei 78mila -.-) è il 1° dicembre... chimica.

in bocca al lupo...io invece ho un concorso il 1° dicembre