da noi a odonto non sono partiti da zero in niente! fortuna che avevo studiato come una matta per il test! questa settimana in chimica abbiamo fatto redox, acidi basi, tamponi e proprietà colligative!
cmq adoro già questo corso..
da noi a odonto non sono partiti da zero in niente! fortuna che avevo studiato come una matta per il test! questa settimana in chimica abbiamo fatto redox, acidi basi, tamponi e proprietà colligative!
cmq adoro già questo corso..
noi ai precorsi siamo partiti proprio dagli atomi invece...è stata una cosa buona (se solo non ci fosse il test finale, vincolante per gli esami...)
da noi hanno spiegato che grazie alla riforma gelmini..(mi chiedo se quella matta passa le notte a pensarci a ste cazz..) dobbiamo fare tutta chimica il primo semestre......quindi ora stiamo correndo in maniera assurda!
ah..dimenticavo che grazie alla benemerita gelmini da quest'anno gli anni di odonto saranno 6!!...come non essere felici??
>>
dovete capire che non facendo un corso di chimica andranno molto svelti e sbrigativi... se sapete almeno 1po' di cose mentre ve le spiegano è meglio, specie poi quando dovrete studiare per l'esame... o uno arriva preparato prima o si dovrà arrangiare stando alla pari... ringraziate che le cose ve le fanno alla buona... anche perché io in 5 anni non ho visto tutto quello che riguarda la chimica... forse neanche in una vita ci si riesce... come molte altre scienze
se avete bisogno son qui... non fate complimenti
Quanto odierò quella donna?
Dei 6 anni lo sapevo, sì! XD
Grazie Sedo, eh lo so, alla fine io credo che TOTALMENTE non si abbia la conoscenza di nulla all'università... seguono un programma e vogliono finirlo, è anche normale sia così! Poi se uno vuole approfondisce, ovviamente!
Riguarderò le cose principali e poi studierò via via per non arrivare all'esame con la faccia così--->