ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 161

Medicina & Chirurgia: triennali sanitarie

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo...io invece ho un concorso il 1° dicembre
    Crepi il lupo!

Ma non lavoravi già?

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Sorriso

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Crepi il lupo!

Ma non lavoravi già?
    si ma x passare a tempo indeterminato bisogna fare i concorsi pubblici...nel pubblico poi nel privato è altra storia

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    si ma x passare a tempo indeterminato bisogna fare i concorsi pubblici...nel pubblico poi nel privato è altra storia
    Capisco!^^

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Mamma mia ma sono solo io che sprizzo gioia da tutti i pori?
    A lezione ci fanno vedere ferite, ogni tanto, o malattie dermatologiche magari, e tutti fanno "bleah, che schifo" e io sono lì così ""

Aldo, fotocopiato anatomia no
    Voglio vedere i colori, le immagini per bene.. in bianco e nero non rende per nulla, e se focopio a colori costa quanto il libro
    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Per tanti libri s'è pensato alle fotocopie, ma quello di anatomia sarà l'unico che probabilmente comprerò, proprio per il discorso dei disegni e anche perché ci s'ha un prof troppo rinco XD
    Proprio per questo mi sono "procurato" l'atlante di anatomia completamente a colori che ora giace sul mio computer

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Oggi sono andata a visitare Logopedia ed infermieritstica dell'università di bologna.. ma con sede a Ravenna. Devo dire che sono rimasta affascinata da Logopedia, solo che ci sono solo 10 posti.. Quindi non so nemmeno se provare a fare il test d'ingresso .. Avevo pensato di provarci e di scrivere come altre opportunità fisioterapia. FAre il test e nn passarlo sarebbe una gran delusione però almneo ci proverei .. è una cosa che mi piace molto. Se non lo passo farò scienze della formazione.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    Proprio per questo mi sono "procurato" l'atlante di anatomia completamente a colori che ora giace sul mio computer
    Da me l'atlante costa 100 euro

Lady, insegui i tuoi sogni! Leggi la mia firma

No dai davvero.. se ti piace devi provarci!
    O vuoi stare tutta la vita a dire "mmh, chissà se......" ?

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Oggi sono andata a visitare Logopedia ed infermieritstica dell'università di bologna.. ma con sede a Ravenna. Devo dire che sono rimasta affascinata da Logopedia, solo che ci sono solo 10 posti.. Quindi non so nemmeno se provare a fare il test d'ingresso .. Avevo pensato di provarci e di scrivere come altre opportunità fisioterapia. FAre il test e nn passarlo sarebbe una gran delusione però almneo ci proverei .. è una cosa che mi piace molto. Se non lo passo farò scienze della formazione.
    Tentar non nuoce no?
    E poi sono facoltà non frequentatissime come può esserlo medicina o infermieristica quindi ne vale la pena ^^

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

Lady, insegui i tuoi sogni! Leggi la mia firma

No dai davvero.. se ti piace devi provarci!
    O vuoi stare tutta la vita a dire "mmh, chissà se......" ?
    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Tentar non nuoce no?
    E poi sono facoltà non frequentatissime come può esserlo medicina o infermieristica quindi ne vale la pena ^^
    Avete ragione.. *-* Solo che bho, io avendo fatto ragioneria non ho nemmeno basi come chimica biologia e quelle cose li!! Bho vabbe dai.. ci proverò!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Avete ragione.. *-* Solo che bho, io avendo fatto ragioneria non ho nemmeno basi come chimica biologia e quelle cose li!! Bho vabbe dai.. ci proverò!
    Guarda ti capisco, io penso di essere stata messa peggio di te avendo fatto il linguistico
    Però d'estate ho comprato l'Alphatest e mi sono fatta prestare il libro di chimica del liceo dal mio migliore amico... ho cominciato da zero per biologia, chimica e fisica! (Matematica l'ho evitata)

E' stata dura, però ci tenevo moltissimo e "ce l'ho fatta" nel senso che adesso sono allo stesso livello di comprensione di molte altre che magari hanno fatto lo scientifico! Ci vuole fatica e devozione ma se ci tieni a una cosa pensi che ne valga la pena! E io l'ho pensato!

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Guarda ti capisco, io penso di essere stata messa peggio di te avendo fatto il linguistico
    Però d'estate ho comprato l'Alphatest e mi sono fatta prestare il libro di chimica del liceo dal mio migliore amico... ho cominciato da zero per biologia, chimica e fisica! (Matematica l'ho evitata)

E' stata dura, però ci tenevo moltissimo e "ce l'ho fatta" nel senso che adesso sono allo stesso livello di comprensione di molte altre che magari hanno fatto lo scientifico! Ci vuole fatica e devozione ma se ci tieni a una cosa pensi che ne valga la pena! E io l'ho pensato!
    Concordo in pieno visto che anch'io sono praticamente partita da zero con le materie scientifiche, perchè anch'io ero al linguistico