Oggi sono andata a visitare Logopedia ed infermieritstica dell'università di bologna.. ma con sede a Ravenna. Devo dire che sono rimasta affascinata da Logopedia, solo che ci sono solo 10 posti.. Quindi non so nemmeno se provare a fare il test d'ingresso .. Avevo pensato di provarci e di scrivere come altre opportunità fisioterapia. FAre il test e nn passarlo sarebbe una gran delusione però almneo ci proverei .. è una cosa che mi piace molto. Se non lo passo farò scienze della formazione.
Guarda ti capisco, io penso di essere stata messa peggio di te avendo fatto il linguistico
Però d'estate ho comprato l'Alphatest e mi sono fatta prestare il libro di chimica del liceo dal mio migliore amico... ho cominciato da zero per biologia, chimica e fisica! (Matematica l'ho evitata)
E' stata dura, però ci tenevo moltissimo e "ce l'ho fatta" nel senso che adesso sono allo stesso livello di comprensione di molte altre che magari hanno fatto lo scientifico! Ci vuole fatica e devozione ma se ci tieni a una cosa pensi che ne valga la pena! E io l'ho pensato!