se i miei mi iscrivono in un liceo che io non voglio frequentare, vado a vivere dalla nonnaOriginariamente inviata da Lady Alessia
se i miei mi iscrivono in un liceo che io non voglio frequentare, vado a vivere dalla nonnaOriginariamente inviata da Lady Alessia
Originariamente inviata da Fruits
5 ginnasio e mi piace
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
io faccio un istituto tecnico industriale cn indirizzo informatico....è un pò inpegnativa cm scuola ma sn contenta della mia scelta!!per qnt riguarda i miei genitori nn mi hanno costretto...anzi qnd hanno saputo k volevo fare ql scuola si sn sconvolti perchè è una scuola preticamente maschile!!
anke la mia e' piena d maski xo' ci sono andata lo stesso xke' mi piaceva!!! ognuno poi ci'ha i suoi gusti!Originariamente inviata da polla
a me piace tanto anche per questoOriginariamente inviata da NENSI
nn posso negarlo... ma sono come te!!! t piace gia' qlcn nella tua classe o fuori?Originariamente inviata da polla
anche se stiamo andando un pò fuori argomento...............qst anno nn c'è nessuno di interessante perchè la mia scuola è divisa in biennio e triennio e io sn in seconda....ma l'anno scorso ce n'era uno proprio ottimo....ora però è in terza e sto aspettando cn impazienza d superare qst maledetto anno.......ma cmq ora m sto frequentando un pò cn lui!!!Originariamente inviata da NENSI
Originariamente inviata da polla