Originariamente inviata da ELIALE
Originariamente inviata da ELIALE
Io anche come te avevo scelto già da piccolo di voler fare l'istituto tecnico per geometri e mi sono diplomato geometra nel '97 con un buon 56/60.
Poi ho fatto una scelta sballata dell'università, ho preso ingegneria informatica che con il geometra non c'entra nulla (architettura e ing edile non mi ispiravano più di tanto) e adesso sono ancora lì che mi mancano una decina di esami e nel frattempo, oltre a dare ripetizioni di matematica ad alcuni studenti, mi sono messo in cerca di qualche lavoretto.
ma xke' hai fatto questo sbaglio enorme!!! informatica? mentre tu avevi fatto 5 anni d puro disegno tecnico, costruzioni, estimo... cmq ti auguro d finire questa universita'...AUGURI!
Perchè nel corso degli anni delle superiori, ho avuto un crescente interesse per l'informatica, mentre cominciavo ad odiare il disegno tecnico perchè, anche se andavo abbastanza bene, facevo una faticaccia enorme, cosa che non succedeva per altre materie come estimo, costruzioni e topografia in cui avevo voti alti senza tanto sforzo.
ma in ke hanno hai iniziato ad avere un debole x l'informatica? scusa se insisto...
io mi sono diplomato 2 anni fa come "perito aziendale e corrispondente in lingue estere" e ho un ricordo bellissimo delle superiori...
Io ho un pessimo ricordo del mio liceo e di questo ringrazio i miei compagni, che probabilmente sono ancora da qualche parte a dichiarasi "splendidi", chiusi in una gabbia di specchi, perché nessuno possa minare la loro autocoscienza di elìte superiore.
Secondo anno del liceo socio - psico - pedagogico (Odio il latino[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/06.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/06.gif[/img])
Non ricordo di preciso, forse a 15/16 anni, non era però legata alla scuola, ma era qualcosa che facevo per conto mioOriginariamente inviata da NENSI
Originariamente inviata da Oxo_84