quarto anno liceo scientifico...sto benissimo!
quarto anno liceo scientifico...sto benissimo!
5° agraria
Faccio un Linguistico Internazionale... scelta mia, e mi piace parecchio come indirizzo!
io il liceo artistico, perchè ho scoperto che mi piaceva moltissimo disegnare, ma se non mi fossi iscritta lì forse avrei fatto il classico, non so....non ho problemi in nessuna materia.... comunque i genitori non fanno bene a costringere i figli ad andare ad una o ad un'altra scuola, però credo che in fondo lo vogliano fare per il loro bene, o così pensano....
seconda (perso un annetto)
grafino pubblicitario.
dopo un linguistico, un socio psico pedagocico e una mezza idea di alberghiero, poi scartato
io sono sicurisssssssssssima
Io frequento un istituto professionale di grafica pubblicitaria, sono al terzo anno e mi trovo molto bene. Le materie non sono poi così toste se ci si impegna un po', i prof sono abbastanza bravi, con la classe tutto ok. E' una scuola mal organizzata, la mia, ma pazienza.
Faccio il primo anno di liceo classico e mi trovo da Dio!!!
liceo classico..nn male km skuola..e s studia 1bel pò..
..università?? mmm..o qlla d lingue o scienze oftalmologike!!! ma ks scelgo?!?!?!?
istituto agrario
ciao io sono al 4 anno del liceo socio psicopedagogico...amo la mia scuola,mi diverto tanto...figurati sono rappresentante d'istituto!!!eppure se mi trovo la devo ringraziare solo i miei genitori ke mi hanno costretto ad andare la,prima io volevo andare nell'istituto tecnico commerciale,ma solo x andarmi a divertire xkè nn si fa niente lì...quindi ora nn faccio altro ke ringraziare i miei genitori