3anno di linguistico...na palla..
3anno di linguistico...na palla..
io faccio il liceo linguistico!!! è bello, ma i prof sn veramente noiosi...quest'anno oltretutto di mate abbiamo la più stronza della scuola cm insegnante!!!!! k palle!!!!
adesso che ricomincia la scuola dovrò fare il quarto anno itis cn indirizzo informatico
nn dirlo a me..io ho ancora quattro anni di liceo linguistico....e in terza si aggiuunge il tedesco....
Ultimo anno di liceo scientifico...non sarebbe male se non ci fossero letteratura e storia obbligatorie!! Dopo penso di stud ingegneria edile...
quarto anno liceo scientifico PNI...bell'ambiente, sto bn cn le persone...ma troppo studio... se abbassi la guardia sono cavoli
5° anno all'itis indirizzo meccanica... non potrei trovarmi meglio ! i migliori 6 anni della mia vita !
1° anno liceo scientifico... difficile ma è stata una scelta mia!!!
X il futuro... non ne ho idea!!!
Io faccio il liceo classico,la scelta non è stata mia. Probabilmente è una delle scuole più belle che ci siano sia per le materie che per l'ambiente ma il tempo che ti porta via è moltissimo e per quanto mi riguarda ricade anche sulla mia salute quando non va qualcosa.