- e per non farmi sgridare scrivevo bigliettini al o alla compagno/a di bancoOriginariamente inviata da winnie
- scrivevo poesie
- e per non farmi sgridare scrivevo bigliettini al o alla compagno/a di bancoOriginariamente inviata da winnie
- scrivevo poesie
uno rileggi attentamente....cosa ho scritto? RISIKO FATTO DA NOI!! ovvio che non mi porto la scatola dell'EG! ma penso ci sia arrivato da solo a questo, quindi abbiamo fatto in modo di poterlo interrompere a nostro piacimento e giocare a "intermittenza"....(es. anche battaglia navale se giochi al gioco originale ci puoi mettere ore, idem, per scacchi etc...ma mi PAREVA OVVIO!), stai tranquillo che non racconto palle, piuttosto sto zitto... se non mi crederai ancora ti spiegherò anche i minimi dettagli di come si può giocare a risiko durante una lezioneOriginariamente inviata da flash_man
scrivo in rima
o scrivo sul banco...o sul diario...o parlo cn le mie amike o gioko col cell
grande soduko..è lui che mi fa compagnia
ma kos'è???grande soduko..è lui che mi fa compagnia
il fratello storpio del sudoku?
Originariamente inviata da patuffina_
Dormicchiavo....
squilli o sms, ma dato ke nn risponde mai nessuno...studio una materia ke ho da studiare...se proprio proprio nn ho un cavolo di voglia di fare...tiro fuori la mia calcolatrice e gioco a tetris, a supermario, a freccette, o a snake
Originariamente inviata da schrek
Per gli squilli: ti sta bene!
Per la calcolatrice: più che una calcolatrice mi sembra una PS2
Cmq.. quando andavo a scuola io parlavo spesso con la compagna che era dietro di me (ecco perchè adesso soffro di cervicale )
si si! è lui!!!Originariamente inviata da flash_man