quando le lezioni sono così pallose...e quando non avete proprio voglia di ascoltare...cosa fate a parte cazzeggiare????
quando le lezioni sono così pallose...e quando non avete proprio voglia di ascoltare...cosa fate a parte cazzeggiare????
-mi metto a parlare con la compagna di banco (nn funziona tanto x' l'ultima volta mi ha interrogato e la penultima mi ha messo in banco da sola quasi sotto alla lavagna.. )
-gioco a tris
-disegno
-fingo di prendere appunti, ma in realtà scrivo per comunicare con la compagna
-pasticcio
-faccio commenti poco pertinenti
un briscolino e via...
Originariamente inviata da patuffina_
Io scrivevo,,,
Io stò in culonia solo nell'ultimo banco e posso fare quello che voglio...di solito mi porto il lettore mp3 e ascolto un'pò di musica
uff ankio voglio...... ma la prof mi ha crostetto a stare in primo banko!!!(!) qst è veramente una crdeltà..quindi cd, carte, kiakkiere e messaggini me li scordo... (al cubo)Originariamente inviata da janina
di tutto e di più ...
-parlo
-disegno
-"chatto"
-faccio quiz o test (con Alesiel)
-tiro alla fune con la mia sciarpa( sempre con Alesiel)
-prendo per il culo i prof
-leggo
-ascolto la musica
- ... e molto altro ...
gioko all'impiccato con il mio compagno di banco, leggo le barzellette sul mio diario, guardo fuori dalla finesta, organizzo la mia squadra di fantacalcio, gioco a spanna...
Io e la mia compagna siamo al primo banco al lato destro della cattedra, siamo in 28 in classe e di solito la prof ha qualkosa di più importante da fare ke sgridare due ragazzine che chiacchierano