io sono all'ultimo banco in fondo nell'angolo!!!
di solito:
-sparo cazzate con i miei cumpa
-disegno
-studio la formazione del fantacalcio
-gioco ai vari scacchi-dama-tris
io sono all'ultimo banco in fondo nell'angolo!!!
di solito:
-sparo cazzate con i miei cumpa
-disegno
-studio la formazione del fantacalcio
-gioco ai vari scacchi-dama-tris
io faccio i disegnini belli belli.....stassy ve li posto XD o di solito dormo anke...o parlo cn la jessi...o faccio domande idiotissime ai prof almeno si perdono via a spiegare cazzate
quando mi annoio i casi sono due:
o vado in bagno o inizio a sclerare allegramente![]()
ci tiriamo gomme appena la prof nn guarda oppure palline di carta o ci mettiano tutti a fare versi....oppure disegno minkiate sul banco...
boh essendo all'ultimo banco faccio di tutto...
foto
giochi
parlo
racconto barzellette che capisco solo io(a volte nemmeno)
poi boh......
- organizziamo le squadre di calcetto e pallavolo
- kiakkieriamo
- disegnamo ovunque sia possibile e con ogni strumento possibile e immaginabile![]()
- scriviamo
- a volte gioko cn la psp col mio compa di banco
- giokiamo a tris e battaglia navale
negli ultimi giorni non abbiamo avuto molta ispirazione nelle ore di arte.. si disegnavano solo nature morte... e veramente anke negli ultimi mesi disegnavamo solo nature morte!! è da gennaio + o meno![]()
Una mia amica e io avevamo ricavato da un foglio A4 un minimazzo di carte (stavano dentro un pacchetto di fazzoletti di quelli pocket :smt050 ) e organizzavamo tornei di cirulla durante le interrogazioni o le ore di "Lettura di Dante", anche se nell'ultimo caso a causa della voce molto poco soporifera della prof dopo la prima mano russavamo già tutti quanti
Oppure facevamo tornei di calcetto usando una matita come giocatore e una palletta di gomma come pallone, le porte erano gli astucci, poi le partite a tris sul libro, o invece di parlare ci scrivevamo, i miei libri e i suoi aperti alla stessa pagina contengono dei dialoghi completi, se letti insieme
Ehh... Bei tempi :smt050
gioco a tris
messaggio
faccio video
prendo x il culo il prof
faccio scritte
esco a fumare
esco a fare un giro
chiacchero
gioco alle psp
ascolto l i-pod
poi boh..dipende dai momenti
ragazzi fate qsto trucco e vi scasserete dalle risate![]()
![]()
prendete uno specchietto di un motorino(sarà difficile per i polentoni ke gli specchietti c'è li hanno tutti messi nel motorino cmq![]()
)pre ndete uno specchietto ci scrivete sopra qualke cazzata e aiutandovi con il sole proiettate qllo ke avete scritto dietro la prof
![]()
![]()
gg l'abbiamo fatto e ci siamo scassaati tt dalle risate...e il bello ke la prof diceva MA C'è LA SMETTETE DI RIDERE!!!!!!!COSA VI FA RIDERE ????![]()
![]()
Mah...oltre alle solite baiate che già voi tutti avete scritto,
noi nelle lezioni più orride o noiose abbiamo introdotto la plastilina (sì...proprio quella che si gioca alla scuola dell'infanzia...prima c'erano solo alcuni che avevano la gomma.pane...e da lì è arrivata l'ispirazione)...che è molto antistressante...
e ultimamente il cubo a quadretti...
[img][images/thumbs/ThePaintedShadow_rubik_child_4.jpg]http://growabrain.typepad.com/growabrain/images/rubik_child_4.jpg[/img]c'è chi adesso lo so già ricomporre a occhi chiusi.