io sono all'ultimo banco in fondo nell'angolo!!!
di solito:
-sparo cazzate con i miei cumpa
-disegno
-studio la formazione del fantacalcio
-gioco ai vari scacchi-dama-tris
io sono all'ultimo banco in fondo nell'angolo!!!
di solito:
-sparo cazzate con i miei cumpa
-disegno
-studio la formazione del fantacalcio
-gioco ai vari scacchi-dama-tris
io faccio i disegnini belli belli.....stassy ve li posto XD o di solito dormo anke...o parlo cn la jessi...o faccio domande idiotissime ai prof almeno si perdono via a spiegare cazzate
quando mi annoio i casi sono due:
o vado in bagno o inizio a sclerare allegramente
ci tiriamo gomme appena la prof nn guarda oppure palline di carta o ci mettiano tutti a fare versi....oppure disegno minkiate sul banco...
boh essendo all'ultimo banco faccio di tutto...
foto
giochi
parlo
racconto barzellette che capisco solo io(a volte nemmeno)
poi boh......
- organizziamo le squadre di calcetto e pallavolo
- kiakkieriamo
- disegnamo ovunque sia possibile e con ogni strumento possibile e immaginabile
- scriviamo
- a volte gioko cn la psp col mio compa di banco
- giokiamo a tris e battaglia navale
negli ultimi giorni non abbiamo avuto molta ispirazione nelle ore di arte.. si disegnavano solo nature morte... e veramente anke negli ultimi mesi disegnavamo solo nature morte!! è da gennaio + o meno
Una mia amica e io avevamo ricavato da un foglio A4 un minimazzo di carte (stavano dentro un pacchetto di fazzoletti di quelli pocket :smt050 ) e organizzavamo tornei di cirulla durante le interrogazioni o le ore di "Lettura di Dante", anche se nell'ultimo caso a causa della voce molto poco soporifera della prof dopo la prima mano russavamo già tutti quanti
Oppure facevamo tornei di calcetto usando una matita come giocatore e una palletta di gomma come pallone, le porte erano gli astucci, poi le partite a tris sul libro, o invece di parlare ci scrivevamo, i miei libri e i suoi aperti alla stessa pagina contengono dei dialoghi completi, se letti insieme
Ehh... Bei tempi :smt050
gioco a tris
messaggio
faccio video
prendo x il culo il prof
faccio scritte
esco a fumare
esco a fare un giro
chiacchero
gioco alle psp
ascolto l i-pod
poi boh..dipende dai momenti
ragazzi fate qsto trucco e vi scasserete dalle risate
prendete uno specchietto di un motorino(sarà difficile per i polentoni ke gli specchietti c'è li hanno tutti messi nel motorino cmq )pre ndete uno specchietto ci scrivete sopra qualke cazzata e aiutandovi con il sole proiettate qllo ke avete scritto dietro la prof
gg l'abbiamo fatto e ci siamo scassaati tt dalle risate...e il bello ke la prof diceva MA C'è LA SMETTETE DI RIDERE!!!!!!!COSA VI FA RIDERE ????
Mah...oltre alle solite baiate che già voi tutti avete scritto,
noi nelle lezioni più orride o noiose abbiamo introdotto la plastilina (sì...proprio quella che si gioca alla scuola dell'infanzia...prima c'erano solo alcuni che avevano la gomma.pane...e da lì è arrivata l'ispirazione)...che è molto antistressante...
e ultimamente il cubo a quadretti...
[img][images/thumbs/ThePaintedShadow_rubik_child_4.jpg]http://growabrain.typepad.com/growabrain/images/rubik_child_4.jpg[/img]c'è chi adesso lo so già ricomporre a occhi chiusi.