facciamo la piantina della classe cn quello ke stanno facendo i nostri compagni
tiriamo x il culo i sekkioni e ki + ne hai piu ne metta io e la mia compa siamo 2 fancazziste paurose nelle ora di arte
facciamo la piantina della classe cn quello ke stanno facendo i nostri compagni
tiriamo x il culo i sekkioni e ki + ne hai piu ne metta io e la mia compa siamo 2 fancazziste paurose nelle ora di arte
io disegno...scarabokkio il banco oppure penso ai cavoli miei...
Originariamente inviata da CLEAR
o facciamo i ritratti ai prof (immaginate ke capolavori)
o vado in bagno e ci rimango x venti minuti a cazzeggiare kn ki trovo
o leggo
o disegno sul banco (vi faccio immaginare in ke condizioni è)
o faccio il solletico al mio compagno di banco (poveraccio)
o mi affaccio alla finestra (in genere c'è sempre qlkn d'interessante ke passa di sotto)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io mi alzo e me ne vado..... hihihihi
posso farlo sono all'uni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di solito leggo se no usiamo le cerbottane, gioco della bottiglia, ascolto musica... cmq cavolate del genere.
mando msg
gioco a battaglia navale
comunico con la mia comp di banco scrivendo su quest'ultimo
cazzeggio alla grande
pensa che da noi c'è chi si mette a giocare a scacchi di nascosto.. boh io o faccio squilli ai compagni oppure squilli in generale.... oppure cerco di tenere su la testa x nn dormire.. 8) oppure chiedo di andare in bagno e poi mi prendo qcsa x nn dormire... oppure se il proff è uno di quelli poco svegli chiacchiero allegramenteOriginariamente inviata da patuffina_
ma come caxxo fate??? io sn in ultimo banco, ma ho dei compagni così secchioni che non parlano ne si distraggono, perciò il primo che si distrae viene subto individuato dal prof... -.-
Io faccio quel "gioco" nel quale se guardi dentro al cerchio o te ne buco uno (anche se non l'hai fatta apposta, come quando uno ha la le mani incorciate..).
Al mio compagno ne do semrpe tantissimi di cazzotti (sapete che per ogni volta che ci guarda o che gliene "traspasso" uno, sono 7 cazzotti e 1/2...
così una volta sono arrivato a 700 cazzotti e 100 gomitate
è bello perchè lui non ne ha mai voglia e io con le nocche faccio malissimo
Ultima modifica di Odi omnia res; 6/8/2008 alle 23:39