- e per non farmi sgridare scrivevo bigliettini al o alla compagno/a di banco :lol:Quote:
Originariamente inviata da winnie
- scrivevo poesie
Visualizzazione stampabile
- e per non farmi sgridare scrivevo bigliettini al o alla compagno/a di banco :lol:Quote:
Originariamente inviata da winnie
- scrivevo poesie
uno rileggi attentamente....cosa ho scritto? RISIKO FATTO DA NOI!! ovvio che non mi porto la scatola dell'EG! ma penso ci sia arrivato da solo a questo, quindi abbiamo fatto in modo di poterlo interrompere a nostro piacimento e giocare a "intermittenza"....(es. anche battaglia navale se giochi al gioco originale ci puoi mettere ore, idem, per scacchi etc...ma mi PAREVA OVVIO!), stai tranquillo che non racconto palle, piuttosto sto zitto... ;) se non mi crederai ancora ti spiegherò anche i minimi dettagli di come si può giocare a risiko durante una lezione ;)Quote:
Originariamente inviata da flash_man
scrivo in rima :roll:
o scrivo sul banco...o sul diario...o parlo cn le mie amike o gioko col cell
grande soduko..è lui che mi fa compagnia :roll:
ma kos'è???Quote:
grande soduko..è lui che mi fa compagnia
il fratello storpio del sudoku? :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Dormicchiavo.... :roll:
squilli o sms, ma dato ke nn risponde mai nessuno...studio una materia ke ho da studiare...se proprio proprio nn ho un cavolo di voglia di fare...tiro fuori la mia calcolatrice e gioco a tetris, a supermario, a freccette, o a snake
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Per gli squilli: ti sta bene! :lol:
Per la calcolatrice: più che una calcolatrice mi sembra una PS2 :lol:
Cmq.. quando andavo a scuola io parlavo spesso con la compagna che era dietro di me (ecco perchè adesso soffro di cervicale :evil: )
si si! è lui!!!Quote:
Originariamente inviata da flash_man