Visualizzazione stampabile
-
-parlo con la mia compagna di banco
-faccio finta di prendere appunti, ma in realtà scrivo bigliettini per la mia compagna di banco
-parto sulle nuvole a pensare a tutto ciò che non centra con la lezione (ragazzi, amici, etc.)
-scrivo dediche sul diario mio
-scrivo dediche sul diario di un altro
-disegno
tutto questo in primo banco, senza farmi sgamare :nice:
-
io adoro disegnare...scrivo qualcosa e lo coloro con la amtita nera...è un lavoro abbastanza lungo...giusto giusto un'oretta!!!!!!!! :ok: ;) :nice:
-
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cavolo io adesso ho cominciato a giocare a briscola...xò sgamata due vvolte :nice: :nice:
-
-
io invece pensavo:
"MA QUANDO CACCHIO DEVE FINIRE LA LEZIONE????" :x
-
Quote:
Originariamente inviata da flash_man
Bè quello ke posso o nn posso fare nn devi dirmelo tu....
e poi quelle foto le ho pubblicate sotto il consenso del sacco.... ehm... volevo dire del ragazzo...
e poi critichi me....
ma ricoverati tu giocavi a RISICO :shock:...
e ke ca**o di scuola facevi andavi ancora all'asilo????????
:nice: :lol:
come detto da clear (che ringrazio) il mio era solo un consiglio, niente di più...dopo la coscienza è tua.... secondo a risiko (con la K grazie) ci giocavo alle superiori (a torto, perchè sarebbe meglio studiare)....e ti ricordo che è tutt'altro che un gioco per poppanti, visto che ci giocano anche persone di 60 anni! ciao ciao! :ok: :D
-
ok grazie al CA***O
Quote:
come detto da clear (che ringrazio) il mio era solo un consiglio, niente di più...dopo la coscienza è tua.... secondo a risiko (con la K grazie) ci giocavo alle superiori (a torto, perchè sarebbe meglio studiare)....e ti ricordo che è tutt'altro che un gioco per poppanti, visto che ci giocano anche persone di 60 anni! ciao ciao!
Lo so cos'è il risiko... anzi ci gioco anke abbastanza bene... però per fare una partita ci vogliono ore e spazio... quindi sei un pallista.,.
shuAHSUAhsuaHSUahsuAHSuashuAS
-
io mi sento il lettore cd,parlo,facciamo arrabiare la prof in gruppo (ma poi ci mette la nota)opppure se proprio nn ce la faccio fanto finta di stare male e esco fuori e gioco kn il celll.... :nice: :nice: :nice: ...
-
Quote:
Originariamente inviata da flash_man
vediamo io quando nn so ke kazzo fare ( più o meno sempre)...
gioco a battaglia navale con la mia compagna di banco oppure usiamo un ragazzino brutto km sacco da box oppure la più bella ci sfidiamo a ki fa suonare il cell kn una suoneria più forte e strana...
ieri per poco nn mi sospendevano ma ho vinto la gara...
un mega rutto di 13 secondi....
aashuasuhashuasuhasuh
p.s. allego la foto del ragazzo-sacco (p.p.s. ha quasi 16 anni)
non ti vergogni a fare una cosa del genere?