allooooooooora...
Diciamo che la matematica è da sempre la mia passione + grande...
Quest anno ho avuto qualche problema personale (che il prof conosce) ed ho trascurato un po' la scuola...Mentre lo scorso anno avevo tutti 9 quest anno ho tutti 7 e qualche 8.
Bene,quest anno a matematica ho preso tutti 8.5,7,5,7 e due 4 nei compiti a sorpresa
Comunque...Lunedì c'è stato il compito,ed io non c'ero..così ha detto k le xsn assenti avrebbero rifatto il compito oggi...
Solo che a me non ha detto niente nessuno (non c'ero manco ieri)e oggi quando sono entrata in classe m hanno detto "Ah..ma oggi devi fare il compito di matematica" -.-
Così alla 4 ora sono andata dal prof e gli ho detto k cmq nn sapevo k c era il compito e se poteva rimandarlo a venerdì....e lui ha dtt k andava bene...
Poi entra in classe tutto arrabbiato e fa "Antonella,alla lavagna"
Arrivo la e mi presenta un esercizio che non abbiamo mai fatto....
Naturlamente non lo sapevo fare..Ha chiesto ai "secchioni" della classe e nemmeno loro...
Mi manda al posto...esce...dopo 5 minuti torna e scrive il mio nome su un foglio...Poi inizia a consegnare i fogli....
In pratica ci sn 57 esercizi che devono fare le persone che a settembre devono recuperare il debito...
Vi giuro m ha fatto rosicare....Non per gli esercizi o il debito (mi viene da ridere per quelli....perchè alla fine dell anno con la media del 7.5 non mi puoi da il debito) , ma per il fatto che ha scritto il mio nome dopo...quindi nn era previsto k dovesse darmi il foglio....
C'è x un esercizio del ca**o io rischio l anno????
voi che ne pensate...???