ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Consigli per un lavoro...

  1. #1
    safy
    Ospite

    Predefinito Consigli per un lavoro...

    Ciao ragazzi,
    mi trovo in una situazione alquanto bizzarra e vorrei qualche consiglio perchè se faccio di testa mia, per come sono, scateno l'inferno...
    Allora io ho lavorato per 7 giorni presso un'agenzia di mutui e disbrigo pratiche..quando feci il colloquio il "capo" mi disse che avrei fatto 1 o 2 gg di prova per vedere un attimo come andava e lo stipendio sarebbe stato di 350 € mensile all'inizio....ora per due motivi che non sto ad elencare io ho deciso di non continuare e il capo di mettermi in sospeso...ieri ho avanzato chiaramente la richiesta della paga dei 7 giorni svolti e lui mi risponde " Se pensi di non aver fatto volontariato dimmi quanto ti devo"...sta risposta mi ha fatto andare su tutte le furie e l'ho *****ato..
    So che, sebbene sia solo una prova senza contratto, cmq io debba essere pagata e facendomi 4 calcoli la cifra è di 100 € circa...il punto è "Se er capo fa storie secondo voi cosa dovrei fare??...Essere diplomatica e cercare un accordo o menarlo a sangue (cosa che non mi dispiace affatto)????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai lavorato sette giorni di cui i primi due erano di prova, anzi mi soprende che non ti abbia proposto più giorni di prova. A essere sincera, considerata la mensilità, i 100euro mi sembrano eccessivi.

  4. #3
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Hai lavorato sette giorni di cui i primi due erano di prova, anzi mi soprende che non ti abbia proposto più giorni di prova. A essere sincera, considerata la mensilità, i 100euro mi sembrano eccessivi.
    considera che l'orario è stato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20...matematicamente sono 100 €...bu...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da safy Visualizza il messaggio
    considera che l'orario è stato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20...matematicamente sono 100 €...bu...

    Ma tu hai calcolato anche i primi due giorni di prova?

  6. #5
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma tu hai calcolato anche i primi due giorni di prova?
    eccerto...perchè mi sono informata per bene è il periodo di prova non solo va pagato ma anche reso valido da contratto...cosa che lui non ha fatto...

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, aldilà di quanto deve darti, la PROVA non esiste, cioè è illegale.
    Quindi se tu andassi a lamentarti da qualcuno, questo qualcuno farebbe il culo al signore perché la prova non è più considerata legale.
    Quindi deve pagarti.XD

    Io ho lavorato presso un campeggio 10 giorni... secondo i miei calcoli avrebbero dovuto darmi sui 220, ne ho presi solo 200 ma buttali via..
    Non farti problemi!

  8. #7
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Guarda, aldilà di quanto deve darti, la PROVA non esiste, cioè è illegale.
    Quindi se tu andassi a lamentarti da qualcuno, questo qualcuno farebbe il culo al signore perché la prova non è più considerata legale.
    Quindi deve pagarti.XD

    Io ho lavorato presso un campeggio 10 giorni... secondo i miei calcoli avrebbero dovuto darmi sui 220, ne ho presi solo 200 ma buttali via..
    Non farti problemi!
    No ma io di problemi per ste cose non me ne faccio mai....so perfettamente che sono in torto loro....per niente mi sono informata bene...chiedevo giusto per incazzarmi ancora di più sentendo che ho ragione per poi *****arli come si deve facendo fare la figura di cacca davanti a tutti...

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bè non è aesattamente illegale la prova...basta chimarla "Briefing"

  10. #9
    safy
    Ospite

    Predefinito

    poi *****arli come...
    scusate...da oggi mi bipperò automaticamente da sola....

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    stipendio mensuale... diviso per giorni del mese, moltiplicato per giorni lavorati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 10:19
  2. Consigli...
    Da SisterPunk nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 14:18
  3. consigli su 125
    Da dj-style L.A. nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:15
  4. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 0:25