Ciao ragazzi,
mi trovo in una situazione alquanto bizzarra e vorrei qualche consiglio perchè se faccio di testa mia, per come sono, scateno l'inferno...
Allora io ho lavorato per 7 giorni presso un'agenzia di mutui e disbrigo pratiche..quando feci il colloquio il "capo" mi disse che avrei fatto 1 o 2 gg di prova per vedere un attimo come andava e lo stipendio sarebbe stato di 350 € mensile all'inizio....ora per due motivi che non sto ad elencare io ho deciso di non continuare e il capo di mettermi in sospeso...ieri ho avanzato chiaramente la richiesta della paga dei 7 giorni svolti e lui mi risponde " Se pensi di non aver fatto volontariato dimmi quanto ti devo"...sta risposta mi ha fatto andare su tutte le furie e l'ho *****ato..
So che, sebbene sia solo una prova senza contratto, cmq io debba essere pagata e facendomi 4 calcoli la cifra è di 100 € circa...il punto è "Se er capo fa storie secondo voi cosa dovrei fare??...Essere diplomatica e cercare un accordo o menarlo a sangue (cosa che non mi dispiace affatto)????