Cosa fate solitamente ventiquattro ore prima di un esame? Sono curiosa ..
Cosa fate solitamente ventiquattro ore prima di un esame? Sono curiosa ..
Non avevo nessun rituale vero e proprio.
Ma sono sempre stata un tipo particolarmente tesa, quindi avevo l'abitudine di chiudermi in camera e ascoltare una canzone (sempre la stessa) urlando e saltando per sfogarmi (e sfiancarmi).
Dovevo sembrare abbastanza ridicola.
Ultima modifica di Lyla; 17/3/2009 alle 15:37 Motivo: Dovevo avere qualche problema con le lettere quando ho scritto il messaggio :/
mai avuto un rituale serio o simili...
da buon scienziato non credo a queste cose, pseudoscientifiche...
le cose o si sanno perché le s è studiate o no...
certo molti/e usano trucchi e simili... buon per loro...
Studio fino all'ultimo, ovvio. E' questo che succede alle persone perennemente in ritardo!
Solitamente nulla, a volte, quando sono troppo teso, faccio lunghe passeggiate col canozzo sul lungomare.
Se propio sono tesissimo, quadrupla camomilla 2h prima dell' esame e arrivo davanti al prof con la luce di buddah che mi circonda e gli uccellini che mi svolazzano intorno.
Nessuno. L'unico "rituale" è un buon caffè prima dell'esame.
Quando arrivo all'aula prima dell'esame, faccio il fatalista compassato e mi gusto, godendo come un riccio tibetano, il terrore sulle facce degli altri
ho fatto solo un esame e da quello che mi ricordo, visto che era di mattina alle 8 ripassai e andai a ninna presto... non servì a molto...
a parte non dormire e farmi fuori due caffettiere...
uhm, la mattina lavo i capelli. non liscio mai i capelli prima di un esame.
poi ho una maglia che metto ad ogni esame (una estiva una delle mezze stagioni e una invernale)
e ho anche un piccolo portafortuna.
ok XD rinchiudetemi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.