Oggi, primo giorno di scuola, la coordinatrice della mia classe ha letto il nuovo regolamento.. e tra le tante cose c'era un sms che la scuola inviava hai genitori in caso di assenza.
ma possono?
Oggi, primo giorno di scuola, la coordinatrice della mia classe ha letto il nuovo regolamento.. e tra le tante cose c'era un sms che la scuola inviava hai genitori in caso di assenza.
ma possono?
Da noi in teoria l'hanno attivato l'anno scorso,si chiama "Servizio sms". In pratica però a me non è mai arrivato niente quando mi assentavo.
Ci hanno dato dei fogli in cui far scrivere i numeri di cellulare dei genitori,chi era maggiorenne poteva mettere il proprio (e qui si perdeva tutto il senso della cosa,che per me è una cretinata).
Penso che possano,dal momento che gli fornisci tu il recapito dei genitori...
Si alla fine se il numero dei tuoi non l'hai già scritto in qualche cosa precedente e quindi non hanno modo di verificare,potresti tranquillamente mettere il tuo
Si possono.
Da noi si fa da 4 anni oramai.
Ma è una gran cagata, dato che se dai un numero sbagliato a inizio anno, difficilmente se ne accorgono
Ecco a me pure ai maggiorenno -.-''
E l'hanno sempre mandato, pure per i ritardi -.-''
Ma se metti un numero sbagliato non se ne accorgono.
Magari se sei unc aso particolare chiamano per verificare, ma se sei tranquillo non ci perdono tempo ^^
Bah,anche per me è una cretinata...Per fare sta cosa hanno anche fatto un macello col foglio in cui i prof devono segnare le assenze ogni giorno. Prima dovevano semplicemente scrivere i nomi su un quaderno che portava la bidella ogni giorno,adesso c'è tutto un casino di palline da annerire
Comunque,secondo me è una perdita di tempo. I segretari mica si possono passare la mattina a mandare sms dal pc al cellulare di tutti gli assenti nella scuola!
ma non è che fanno molto i segretari di scuola... i miei gironzolano sempre come delle anime in pena per la scuola trovando qualcosa da fare..
No ma soldi penso che non ne spendano perchè li mandano da internet. Perdono solo tempo.