ciao a tt... vi è mai capitato di assentarvi xkè sapevate ke il giorno dp la prof avrebbe interrogato??? a me qualke volta
ciao a tt... vi è mai capitato di assentarvi xkè sapevate ke il giorno dp la prof avrebbe interrogato??? a me qualke volta
ci sono già topic in merito
basta usare la funzione cerca
sorry
Avoglia
non trovo il topic esistente, ma tranquilla, se sbagli non succede nulla, siamo esseri umani ^^ al limite appena ritrovo il topic lo unisco a questo!
sedo, quando fai notare le cose usa una faccina, o sii un po' più "dolce", non tutti gli utenti nuovo sono esperti come i "veterani"!
comunque nella mia classe c'era un gruppetto che le faceva sempre senza mai avvisare. così un dì tu andavi a scuola dicendoti "ho una probabilità su 20 di essere beccata stamani". invece diventava "ho una possibilità su cinque. càzzo"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A volte mi assento per le interrogazioni non programmate, ma per i compiti e interro programmate ci sono sempre
CERTO! fatto venerdì....ultimo giorno scrutinio finale...storia voleva risentirmi per via di un 4 ingiustificato (a parer di tutti) che m'ha messo...ma anche con quel 4 avevo la media del 6! quindi...NON MI SONO PRESENTATA...e nemmeno ieri...ho sparso voce tra quelli della mia classe che ho avuto la febbre.... e poi giovedì sempre sta prof ha detto che ha letto su facebook, che al gruppo del liceo...qualcuno di noi (senza far nomi) l'ha annoverata tra i prof più infami... "c'è un giuda in 5H!" bè...sono stata IO anche se non lo ricordavo hahahahah motivo in più per essere sparita XD
No.... se stavo a casa era per studiare... se sapevo che interrogava ci mancherebbe che non mi presentavo
sì parecchie volte mi sono assentanto..
Martedì vorrei andare a scuola per l'ultima volta di quest'anno, perchè quella di informatica vuole mettermi 8
ma non sò se andarci, per tanto non mi cambia niente
malissimo che possa andare promosso con 2 debiti
Benissimo che và Senza debiti.
Va bhè alla fin fine Anche se quest'anno bocciavo, era un ottimo metodo per riaffrontare lo stesso anno scolastico agevolmente ^^
Poi la mia classe è composta da 12 elementi, se già 6 si assentano siamo la metà u.u
pensate un pò voi che stress xD ogni giorno quasi tutti interrogati alla fin fine o vai o non va ti beccano sempre XD