Sto a casa solo per studiare, ma alle interrogazioni, programmate o non e ai compiti in classe ci sono sempre.
Sto a casa solo per studiare, ma alle interrogazioni, programmate o non e ai compiti in classe ci sono sempre.
stavo a casa per studiare..ma alle interrogazioni andavo!
e poi figurarsi se non mi presentavo..mi sarei vergognata come una ladra...oltre a fare una figura di cacca davanti a tutti....
A chi non è mai successo?
Io però poi mi sento in colpa perchè magari il pomeriggio mi invento che i compiti sono tanti e che non sono arrivata a finirli tutti!!! E' normale ma l'importante è che poi si va bene nelle interrogazioni e che magari non si fanno sempre queste assenze strategiche!
quando i miei compagni facevano assenze strategiche io mi incazzavo da morire con loro.
io ho sempre avvisato di non poter andare all'interrogazione, anche per lasciare un minimo di tempo per prepararsi a chi doveva andare al posto mio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
verifiche e interrogazioni programmate le facevo sempre.
spesso stavo a casa quando sapevo che un profe poteva interrogare a caso e sapevo di non aver studiato nulla
le assenze strategiche sono parte integrante delle superiori. più che altro ne ho fatte molte durante le verifiche scritte o nei giorni di interrogazione non programmate.
saltare le interrogazioni programmate invece non ha alcun senso, non c'è nulla di strategico perchè si incattivisce la prof che si vendica la volta dopo e i compagni di classe
Mi stanno molto sulle palle quando facendole capita che ci vada di mezzo qualcun altro.
Altrimenti, problemi loro.
sarà capitato una-due volte..il più delle volte rischio, piuttosto che mettere nella m***a il resto della classe...poi ovviamente c'è sempre chi se ne frega e fa i proprio comodi...ma va beh, è un altro discorso...
cmq è accettabile che qualche volta si facciano le assenze strategiche, ma c'è sempre qualcuno che ne abusa e allora non va..