ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Riti pre-esame

  1. #21
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Studio fino all'ultimo, ovvio. E' questo che succede alle persone perennemente in ritardo!
    Esattamente
    Comunque io mi registro solitamente mentre ripeto e poi ascolto con le cuffiette fino ad addormentarmi, e poi ancora in macchina, o quando non ho nulla da fare, vabbe'.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ripasso generale...e poi dormo

  4. #23
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la danza dell'esame

    non mi pare che questo topic già esista anyway: avete riti particolari da svolgere per rassicurarvi prima di un esame tosto tosto? per scacciare il timore? mettete maglie preferite, fate un certo percorso per arrivare a scuola, vi votate alla madonna, sacrificate una capra, chessò susu sono curiosa!

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io prego San Gennaro la sera prima...poi cerco di mettermi sempre la stessa maglietta con cui ho passato l'esame precedente...non dico a nessuno di quando ho gli esami (anche xkè se mi bocciano so ***** miei e lo so solo io )...sono super scaramantico

  6. #25
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz anch'io avevo la maglia da esame! in realtà era un vestito nero di lana che mettevo con dei jeans sotto [in lavatrice era diventato un po' cortino ] l'ho portato fino a maggio! ripeto, lana. fissa. per la sessione di luglio ho dovuto cedere ad una maglietta

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    tutte le mattine, prima di andare a fare un esame, ascolto a ripetizione "slow hands" degli interpol, per tutto il tempo in tram... mi mette una carica assurda XD

    soltanto una mattina - dovevo fare l'esame con una professoressa poco stabile mentalmente - ho fatto il viaggio d'andata con i joy division... da lì in poi ascolto sempre slow hands.

    e la sera prima dell'esame, io e morgana ci facciamo sempre un colpo di telefono.

    e tutte le mattine prima di un esame mia madre mi manda un messaggino.

    infine ho tre piccoli oggettini che porto sempre con me, due li tengo sempre nella tasca anteriore destra dei jeans, l'altro nella stessa sacca della borsa.

    però ho imparato a dormire prima dell'esame.
    il primo anno facevo delle tirate allucinanti, del tipo a dormire alle tre e sveglia alle cinque.
    da quest'anno, sti *****...
    vado a dormire verso mezzanotte l'una - come sempre - e poi sveglia alle sei o alle sette... e dopo esser scesa di casa, in genere non ripasso finché non sono con altri colleghi che ripetono con me.
    sì, io sono uno di quegli esserini ansiosi
    e i colleghi mi lincerebbero perché come mi siedo, miracolosamente, l'ansia fa puff... io rischio di morire fino a un secondo prima, ma appena mi siedo mi sento miracolosamente e improvvisamente a mio agio, è così dalle superiori XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Non ho bisogno di riti scaramantici, so già che verrò promosso a prescindere

  9. #28
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di riti scaramantici, so già che verrò promosso a prescindere
    ho sempre sognato di arrivare ad un esame con questa sicurezza che tu sia serio o no

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io ho temuto soltanto una volta, ma perché - ripeto - la professoressa era una pazza, di tredici che eravamo ne ha promossi tipo cinque o sei (ma gente bocciata per motivi stupidissimi, è una che mi ha detto "tu meriti trenta ma ti metto ventinove perché parli troppo velocemente" XD)

    il mio terrore è andare lì e prendere un voto basso... perché sono capacissima di rifiutare XD
    anche se in due anni mi è capitato solo una volta di rifiutare un voto molto alto di uno scritto e di portare un esame orale XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ho sempre sognato di arrivare ad un esame con questa sicurezza che tu sia serio o no
    Lo sono in parte. In alcuni esami sono andato tranquillo e sicuro al 100%, in altri (e in quelli rimasti) per niente.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame di pratica
    Da Cimis nel forum Motori
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 15:26
  2. Primo esame
    Da D.B. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 0:10
  3. Esame di anatomia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 11:21
  4. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 23:13
  5. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:59