vai a fare qualcosa di simile.
vai a fare qualcosa di simile.
a mio papà hanno cancellato il concorso per diventare professore ordinario alla facoltà di giurisprudenza
gioia.....perchè gli italiani lo permettono???lo chiedo a te che sei un po piu grande.......perchè gli italiani si lamentano sempre, ma nessuno fa un *****???forse perchè certe persone credono ancora che la destra sia destra e la sinistra sia sinistra, quando invece sono una cosa sola, cioè una grandissima presa per il culo.O forse perchè è da più di 15 anni che ci sono sempre i soliti mafiosi, veline e falliti che ci governano.......e nessuno gliene frega niente, proprio come hai detto tu: perchè quando la gente si sente meno tasse, gioisce: ma è sempre la stessa canzone, tutti i governi hanno tagliato tasse, ma alla fine i soldi alle famiglie erano sempre di meno e si stva sempre peggio, ma dopo 60 anni dalla repubblica la gente ancora non ha capito un *****......
E' vero che destra e sinistra sono solo una grande presa per il culo, ma a parere mio si può ancora scegliere il peggiore dei mali, fino a che questo governo non diventi dittatura ufficialmente.
Cosa vuoi fare? Optare per l'anarchia?
Guarda che BASTEREBBE che la gente ascoltasse e ragionasse con la propria testa quando si trova davanti un fogliettino su cui deve mettere una crocetta ad un simbolino...
Non dico che con la sinistra si risolvono i problemi, non voglio fare una critica assoluta a questo governo ed elogiarne un altro perchè non è mia intenzione, i politici sono uno peggio dell'altro indipendentemente dal loro orientamento, ma qualcuno dovrà pur sempre esserci.
Sai qual'è il vero problema dell'Italia?
Gli ITALIANI.
Se la sinistra non fa le cose che aveva promesso nel giro di due mesi dall'inizio del Governo "Ohhh buffoni!! Ohhhh sono divisi al loro interno!!" e il governo cade.
Se la destra fa quello che implicitamente aveva detto ma con dei bei giri di parole tu non l'hai capito si inizia a piangere perchè "Eh ma loro avevano detto che...e ma..." e via con le manifestazioni. Sono i poveri italiani che sono peggio delle bandiere al vento.
purtroppo è cosi',però io ke colpa ne ho?grazie ai loro voti,le mie speranze sono svanite nel nulla.Abita pure in un paesotto in provincia di asti il ke significa ke se volessi scegliere un'altra facoltà dovrei scegliere tra Asti(5/6 università) e alessandria idem.Vorrei potermi trasferirmi a Torino o a Pavia ma x una serie di motivazioni non posso stare via una settimana intera..ke situazione
A quale fine bisogna connettere il cervello nei comizi??.....quando tu vai a votare devi fare delle scelte......ora sai benissimo che quelli che saliranno saranno o pd o pdl......allora non hai scelta o ne segni uno dei due o fai un grosso scarabocchio e la metti nella scatola. Non andare a votare o fare lo scarabocchio è irrispettoso verso quelle persone che hanno lottato per ottenere il diritto di voto, quindi devi scegliere o pd o pdl....in quanto gli altri partiti sono scherzi della natura e non saliranno mai. Allora sì hai ragione il problema siamo noi italiani che permettiamo ancora a questi buffoni di presentarsi alla politica. Preferisco l'anarchia???.....perchè questa cos'è??
uffi sono in crisi....ora non so più ke scegliere come facoltà...
quelle disponibili sono:informatica,biologia,scienze ambientali,scienze politiche,giurisprudenza,infermieristica,suism,ass istente sociale e agraria....voi ke fareste?so ke la scelta spetta a me ma sono cosi' confusa,ho bisogno di un consiglio