ma presa di coscienza cosa???....siamo noi che li manteniamo quei buffoni, siamo noi che dovremmo governare essendo in democrazia, non un nanetto mafioso del ***** e tutte le sue veline che fanno ministri.........bisognerebbe solo darci una svegliata, solo che non gliene frega un ***** a nessuno.
Zappare non è così umiliante.Vacci.
Gioia...se ci sono buffoni, veline-ministri, e quant'altro che fanno quel benemerito cavolo che gli pare non è perchè loro hanno deciso che sarebbe stato così. Se sono al governo è perchè almeno più del 50% degli italiani gliel'ha permesso ed ad almeno più del 50% degli italiani va bene così. E' una storia vista e stravista. Si vota perchè l'imbambolamento delle masse è la cosa più facile da ottenere e poi quando non trovi più la tua facoltà, piuttosto che si entra in crisi, piuttosto che ti tolgono l'ici e poi i comuni iniziano a multare anche se le ruote della tua auto sono un millimetro fuori dalla riga dei parcheggi perchè c'è bisogno di soldi...allora si inizia a piangere...
Invece di piangere perchè la gente non connette il cervello quando ascolta i comizi? Perchè si sente "Diminuzione delle tasse" e si leva un grande "Olèèèèè" senza pensare alla veridicità o alle conseguenze? Perchè VI VA BENE COSì, vittimisti e basta.
(non mi sto riferendo a te in particolare, ma al discorso in generale che vale per una buona parte di persone)