ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Il vostro prof. preferito, fantastico, favoloso, perfetto, ecc.

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilary94 Visualizza il messaggio
    Lo farò il giorno dopo la fine della scuola...siccome rimane solo un anno, poi sono libera!!!!!!!!!!!!!!
    se proprio vuoi ti puoi vendicare... A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI...

    ti bastano pochi euro... in ferramenta vendono delle bombolette di polotetano (è una schiuma che da secca diventa dura come il sasso).
    un bel giorno (non per lui) entri in ritardo e prima di entrare in classe gli riempi la marmitta della sua fortunata auto...
    quando esci goditi lo spettacolo...
    il prof entra in macchina, mette in moto e parte...
    1... 2... 3... misteriosamente l'auto si spengerà e non ne vorrà sapere di ripartire.... chissà perchè????? TU LO SAI???


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/12/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Anche se la discussione andrebbe spostata in Scuola, università, lavoro, io dico il mio professore d'italiano. Al di fuori della scuola siamo amici amici, discutiamo su msn, scheziamo, beviamo insieme.. ma per le interrogazioni lui non ha problemi a darmi 2 se non ho studiato ed io non ho problemi a ricevere quel voto se me lo sono meritata.
    che bello avere dei professori cosi!Professori con cui puoi avere anche dei rapporti al di fuori dell'ambito scolastico,senza però favoritismi e occhi di riguardo!
    purtroppo da me non ce ne sono,devo dire che ho la sfortuna di avere tutti prof abbastanza tosti,prof che al di fuori dell'ambitro scolastico non ti si strafilano,pensano solo a interrogare,fare verifiche,metterti continuamente sotto pressione e tutto il resto...sarebbe davvero fantastico un prof cos!

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.acciai Visualizza il messaggio
    se proprio vuoi ti puoi vendicare... A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI...

    ti bastano pochi euro... in ferramenta vendono delle bombolette di polotetano (è una schiuma che da secca diventa dura come il sasso).
    un bel giorno (non per lui) entri in ritardo e prima di entrare in classe gli riempi la marmitta della sua fortunata auto...
    quando esci goditi lo spettacolo...
    il prof entra in macchina, mette in moto e parte...
    1... 2... 3... misteriosamente l'auto si spengerà e non ne vorrà sapere di ripartire.... chissà perchè????? TU LO SAI???

    L'idea sarebbe xfetta...
    ma la sua makkina si è rotta 3 settimane fa in un altra scuola dove insegna...
    Penso ke al 99% sia stata opera di qualke studente...
    ke naturalmente ringrazierò a vita...

  5. #54
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    la mia prof di arte.... MITICA!
    Ultima modifica di High Hopes.; 5/12/2009 alle 13:01

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ...la professoressa con cui ho dato il mega esamone di letteratura italiana era un'idola. un corso bellissimo, coinvolgente, seguito in maniera "attiva". che bello che è stato ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    La prof di lettere =) mi sono resa conto troppo tardi che è una donna eccezionale...umana disponibile vera...ci ha dato un cd per ognuno con la canzone di vecchioni sogna ragazzo sogna e un bigliettino con una "dedica" personalizzata...a sapere che ce l'ha dedicata lei nel sentirla ho pianto più volte a dirotto...una professoressa giusta (anche se bisogna dire che a volte ha ceduto nel regalare voti ai "raccomandati" della classe)...

  8. #57
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io adoro il mio prof di disegno e storia dell'arte.
    Per quanto mi riguarda riesce a spiegare benissimo e senza annoiare e poi non è serio serio, ma riesce sempre a sdrammatizzare tutto con una battuta. Lo odiano un sacco di persone perchè è molto esigente ma non chiede cose impossibili, se si studia bene lui lo riconosce e sopratutto in disegno non manca di fare complimenti.
    Poi, oltre a essere un bravo professore, io lo ritengo un'ottima persona: sa un sacco di cose, con lui si riesce a parlare di un pò di tutto, poi è una persona di classe e, secondo me, anche un bell'uomo! Io alle sue lezioni pendo quasi dalle sue labbra!

  9. #58
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ho adorato il mio prof di disegno tecnico di prima media. Per me era un grande. Un uomo che sapeva benissimo come farci ridere ma che se fatto incazzare sapeva benissimo come comportarsi. E' stato il primo a capire che non ci vedevo una cippa e mi ha fatto, sulla lavagna, il primo test per la vista! XD
    Poi scherzava, ci dava nomignoli, faceva scherzi... ed era molto bravo. Purtroppo non l'ho più rivisto.

  10. #59
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    La mia prof di musica delle medie mi è sicuramente rimasta nel cuore, dopo due anni ancora la sento, vado a trovarla e un saluto al telefono non manca mai.

    X quanto riguarda quelli delle superiori, sicuramente la prof di inglese è un mito, non ha problemi nel darci quello che meritiamo nè tantomeno nel dirci ciò che meritiamo, è sempre stata la + sincera con noi, quella che fa di tutto x tenerci lontani dai guai, x farci capire che la vita non è sempre come vorremmo, è sempre la prima a consolarci quando siamo a pezzi o con cui si sfoga quando sta male. "Vivo x voi" ci ha detto.. come non amarla?

    E poi.. disegno e biologia, magari un pò distaccati ma in fondo degli eterni adolescenti, spiegano che è una meraviglia e riescono a far apprezzare le materie che spiegano. Il prof di disegno poi, spara cazzate alla grande ma quando diventa serio sa essere autoritario come nessun altro.
    Quella di biologia, conosciuta quest'anno è molto "rivoluzionaria del 68" (anche se non credo sia così vecchia da aver partecipato attivamente alle rivoluzioni del 68!) e qualsiasi cosa non capisci te la rispiega all'infinito.

    Bah.. mi ritengo fortunata!

    Come cambiano le cose!
    prima e ultima parte sono rimaste uguali, anzi anche migliorate.. con la prof di inglese invece, tutto è cambiato! altro che la più sincera, ha giocato all'amica, a quella che ci voleva bene x due anni, solo x evitare che dicessimo che non spiegava nulla, ha distrutto amicizie in classe e alla fine pure la classe stessa. ci ha divisi l'uno con l'altro, con gli altri prof e ci ha fatto passare l'anno peggiore
    diciamo che almeno l'abbiamo capito in seconda e non in quinta che razza di persona è ed è stata.. una falsa ipocrita che pensa solo a se stessa.

  11. #60
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Come cambiano le cose!
    prima e ultima parte sono rimaste uguali, anzi anche migliorate.. con la prof di inglese invece, tutto è cambiato! altro che la più sincera, ha giocato all'amica, a quella che ci voleva bene x due anni, solo x evitare che dicessimo che non spiegava nulla, ha distrutto amicizie in classe e alla fine pure la classe stessa. ci ha divisi l'uno con l'altro, con gli altri prof e ci ha fatto passare l'anno peggiore
    diciamo che almeno l'abbiamo capito in seconda e non in quinta che razza di persona è ed è stata.. una falsa ipocrita che pensa solo a se stessa.
    Ho letto stamattina il primo tuo messaggio. Sapessi le risate che mi sono fatta!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro cantante preferito
    Da futura nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 20/3/2010, 15:29
  2. Il vostro gruppo preferito?
    Da marika78 nel forum Musica
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 11:58
  3. qualè il vostro dj preferito
    Da many2o nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:42
  4. Il vostro oggetto preferito
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 9:47
  5. Il vostro blog preferito?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:38