Ora adoro la mia prof. d'italiano e latino. E' meravigliosa
Una che invece è veramente in gamba, della serie, fossimo tutti così il mondo sarbbe un posto migliore, è quella di matematica.
Ora adoro la mia prof. d'italiano e latino. E' meravigliosa
Una che invece è veramente in gamba, della serie, fossimo tutti così il mondo sarbbe un posto migliore, è quella di matematica.
A me non interessa del voto che mi abbia dato o meno, ma io adoro il mio attuale prof di psicologia! Lo stimo come persona perché è "libero", ci permette di liberare le emozioni sempre! Non so perché ma quando ci stiamo insieme io sto benissimo!
E poi, dopo le vacanze natalizie, ci ha organizzato alcuni incontri con persone specializzate che rientrano con gli argomenti che stiamo studiando.
Per noi fa veramente tanto
Lo so lo so, il problema è che mia madre ci dà pure ragione!
E quello continua imperterrito a fare il solito maschilista del cavolo in una classe di 22 femmine...
Sono senza parole...
La mia professoressa preferita è quella di storia ed italiano. A parte il fatto che è stata la luce dopo due anni terribili con una professoressa altrettanto terribile, è riuscita a farmi rivalutare entrambe le materie che studiavo giusto per non prendermi debito a fine anno, e che il più delle volte mi facevano venire la nausea dopo mezz'ora di studio. Oltre ad essere un'insegnante eccellente in cui è facile vedere la passione che mette nel suo lavoro, è anche una donna fantastica. Ha una cultura da invidia, una mente aperta e mille interessi (anche 'strani') che ultimamente trovo difficile vedere in altre persone sulla cinquantina passata. E' una donna 'con le palle'. Mi affascina il suo modo di pensare e vedere il mondo, è ironica e ha sempre la battuta pronta per zittirti, ma anche le parole giuste per farti riflettere. Con il passare del tempo si è rivelata più di una professoressa, ora si può definire una vera e propria amica, specie dopo una grave malattia che ha dovuto affrontare lo scorso anno per la seconda volta. Spesso organizziamo delle cene con lei, in quel periodo l'andavamo a trovare in ospedale quasi ogni pomeriggio e un paio di volte è capitato di farle visita a casa mentre era in convalescenza, spesso ci si sente su msn o per telefono. Insomma, è una donna eccezionale. Ci si parla benissimo, ci si può confidare, e non ha quella mente ottusa che si trova spesso nella 'vecchia generazione', anzi. Siamo tutti molto legati a lei.