Ora adoro la mia prof. d'italiano e latino. E' meravigliosa
Una che invece è veramente in gamba, della serie, fossimo tutti così il mondo sarbbe un posto migliore, è quella di matematica.
Ora adoro la mia prof. d'italiano e latino. E' meravigliosa
Una che invece è veramente in gamba, della serie, fossimo tutti così il mondo sarbbe un posto migliore, è quella di matematica.
A me non interessa del voto che mi abbia dato o meno, ma io adoro il mio attuale prof di psicologia! Lo stimo come persona perché è "libero", ci permette di liberare le emozioni sempre! Non so perché ma quando ci stiamo insieme io sto benissimo!
E poi, dopo le vacanze natalizie, ci ha organizzato alcuni incontri con persone specializzate che rientrano con gli argomenti che stiamo studiando.
Per noi fa veramente tanto![]()
Lo so lo so, il problema è che mia madre ci dà pure ragione!
E quello continua imperterrito a fare il solito maschilista del cavolo in una classe di 22 femmine...
Sono senza parole...
La mia professoressa preferita è quella di storia ed italiano. A parte il fatto che è stata la luce dopo due anni terribili con una professoressa altrettanto terribile, è riuscita a farmi rivalutare entrambe le materie che studiavo giusto per non prendermi debito a fine anno, e che il più delle volte mi facevano venire la nausea dopo mezz'ora di studio. Oltre ad essere un'insegnante eccellente in cui è facile vedere la passione che mette nel suo lavoro, è anche una donna fantastica. Ha una cultura da invidia, una mente aperta e mille interessi (anche 'strani') che ultimamente trovo difficile vedere in altre persone sulla cinquantina passata. E' una donna 'con le palle'. Mi affascina il suo modo di pensare e vedere il mondo, è ironica e ha sempre la battuta pronta per zittirti, ma anche le parole giuste per farti riflettere. Con il passare del tempo si è rivelata più di una professoressa, ora si può definire una vera e propria amica, specie dopo una grave malattia che ha dovuto affrontare lo scorso anno per la seconda volta. Spesso organizziamo delle cene con lei, in quel periodo l'andavamo a trovare in ospedale quasi ogni pomeriggio e un paio di volte è capitato di farle visita a casa mentre era in convalescenza, spesso ci si sente su msn o per telefono. Insomma, è una donna eccezionale. Ci si parla benissimo, ci si può confidare, e non ha quella mente ottusa che si trova spesso nella 'vecchia generazione', anzi. Siamo tutti molto legati a lei.