ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Dubbio università

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Dubbio università

    ultimamente sono molto in dubbio su che facoltà scegliere all'università. un tempo pensavo a medicina, ma non avendo mai fatto benissimo scienze alle medie ed essendo il test molto competitivo non ne sono più molto sicura, anche se il lavoro del medico continua ad attirarmi. sto rivalutando però anche fisica e matematica. ci sono degli studenti di fisica , matematica e medicina che possono parlarmi un pò delle loro facoltà?


  2. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ...guarda, non contare sulle basi delle superiori. perché all'università quello che hai fatto in cinque anni lo finisci in due lezioni ^^

    ovviamente entrare a medicina è difficile, ma dovresti avere più facilità (ma ci vuole anche più tempo) a trovare lavoro rispetto a un laureato in matematica o fisica...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quoto holly....piuttosto comprati un bel libro di chimica e di biologia e passi la tua estate a farti tante belle letture sotto il sole almeno per prepararti per il test...

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    con medicina sicuramente avresti più possibilità per trovare un lavoro...credo.......forse è meglio sentire vincenzo84, lui saprà di certo................per il test basta farne tanti con il teoritest o l'alphatest e magari lo superi anche in un università con il punteggio minimo piu basso....

  5. #5
    Marco™