Visualizzazione stampabile
-
Al superiore, mai più di 3 ore. Ora, che ho preso l'impegno di diventare una persona seria, studio all'incirca tra le 6-8 ore al giorno(4-6 ore quando sono a casa, in cui mi riposo, mi sfogo su Lineage o vado in giro - anche se al momento sto dentro da una settimana per preparare un esame -), anche se, per la facoltà che ho scelto, sono poche (devo raggiungere le 8-10 ore in maniera quasi costante).
-
scuola...
io studio, quando va bene 2 ore max... sennò studio poco il pomeriggio, o la mattina sull'autobus
-
io studio solo il giorno prima delle verifiche..poi a seconda della materia posso stare sui libri un pomerggio intero...ma il momento in cui rendo di più è sempre il giorno della verifica nel viaggio d'andata per andare acuola sul pullman o durante le ore di lezione.. :P :roll:
-
Certo che rendi meglio: la memoria temporanea immagazzina le informazioni meglio appena svegli e le mantiene per 4-5 ore prima di rimuoverle...
-
mamma mia, ma voi parlate di ore!!! è gia tnt se la sera mi preparo la kartella! e qnd ci sn le verifike... facciamo conversazione!!! neanke piu la fatika di fare i bigliettini
-
Io non studio quasi mai...
Di solito leggo e basta...Tanto mi resta in testa.
-
Io ho un modo di studiare al quanto strano, cioè non studio per moltissimo tempo, non prendo un solo appunto a lezione, non faccio niente per settimane e poi, il giorno prima del compito/interrogazione, mi ammazzo di studio e vado abbastanza bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Io ho un modo di studiare al quanto strano, cioè non studio per moltissimo tempo, non prendo un solo appunto a lezione, non faccio niente per settimane e poi, il giorno prima del compito/interrogazione, mi ammazzo di studio e vado abbastanza bene.
strano? è il metodo del 90% degli studenti delle superiori
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
strano? è il metodo del 90% degli studenti delle superiori
si, però io vado bene, mentre molti con lo stesso metodo zoppicano..
-
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:no: :no: SCUOLA :no: :no:
:ok: :ok: FIGA :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Io non studio quasi mai...
Di solito leggo e basta...Tanto mi resta in testa.
-
di solito studio il giorno prima delle verifiche....e vado abbastanza bene :lol:
-
Studio sempre il giorno prima dei compiti e delle interrogazioni...anke tt il giorno..e la notte... :(
però alla fine prendo sempre la suffic quindi mi va bene :D :D :lol:
-
Come minimo son costretto a studiare sulle 2 orette....uffa...:(
Però poi i risultati si vedono ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da wanderpip
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:no: :no: SCUOLA :no: :no:
:ok: :ok: f**a :ok: :ok:
non ho parole...
-
se ci sn le interrogazioni al massimo un quarto d'ora...altrimenti nn studio nemmeno un secondo
-
in statistiche^^
matematica: 2% anche se ho 8 ghghghg
italiano: 0% ma ho 8 lo stesso ghghgh
storia: 1% ma ho 8 lo stesso
fisica:2% e anche qui un bell'8!!!
beh fermi regà mo so finiti i prof che te regalano i voti e la mia inteliggenza ghghgh
scienza umana, genetica ecc..:50% ma il prof mi scoppa quando ce vado :(
disegno tecnico, Acad ecc..:50% soffro soffroooo
chimica: 40% ma con il 7 passo passoooooo
........E ORA.....
INGLESE: nn la studio ma mi impegno xò nientee :'( la sufficienza x me è come prendere 4 femmine con una serata :(
vaaa beeeeeeeeeee xò studio poko nonstante tutto ciò...ghghghg
ma regà a 15 anni posso nn uscire pe sta davanti hai libbri??? seeeeee ciaoooo ahahaha
-
sempre troppo poco..
infatti mi aspetta una nottata a crf,parabola e retta! ole!
non so nemmeno cosa sia una parabola XD
-
be....io sn aliena.... rendo meglio la sera tardi.....però in generale non studio granchè ma vado bene.......alle superiori credo dovrò mettere la testa a posto......eheheh
-
cavolo c'è ki studia!
averla la voglia di studiare..
io penso di nn aver mai studiato ma per davvero kazzo..
le cose ke so è xkè le ascolto in classe
ma i libri a casa nn li ho mai aperti...
-
le ore di studio dipendono dalla materia da qn e lunga e dalla sua difficolta in media studio 4 5 ore al giorno pero sono arrivata a studiare anke 10 ore!!!! poi ora ke ho la maturita la situazione e tragica molto tragica!!!
-
studio fino a 3 ore al pomeriggio,ma ora che le scuole stanno per finire non faccio piu niente tanto so i miei voti :ok:
-
io nelle elementari studiavo solo quando cera un compito in classe eppure sono uscita con ottimi voti!ma adesso che sono nelle medie studio molto
-
ades che ho gli esami d matura m svegliavo alle sette e studiavo dalle sette e trenta a mezzogiorno e poi dalle due alle sette d sera..poi dalle otto alle nove..nn reggev tutta la notte ma avrei voluto..secondo me è una cazzatat quella d portare tutto il programma d ogni materia..nn ha senso.è da suicidio.nn c s potrà mai ricordare tutti i particolari..
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
ades che ho gli esami d matura m svegliavo alle sette e studiavo dalle sette e trenta a mezzogiorno e poi dalle due alle sette d sera..poi dalle otto alle nove..nn reggev tutta la notte ma avrei voluto..secondo me è una cazzatat quella d portare tutto il programma d ogni materia..nn ha senso.è da suicidio.nn c s potrà mai ricordare tutti i particolari..
:|
ma tu studi TANTO :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
finalmente vedo qualcuno che studia veramente complimenti!!sono senza parole
-
pero..anche io studierei molto di piu se avrei da fare gli esami comunque studio circa tre ore e non voglio fare di piu
-
Quote:
Originariamente inviata da Antwo
pero..anche io studierei molto di piu se avrei da fare gli esami comunque studio circa tre ore e non voglio fare di piu
avessi da fare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
avessi da fare :)
si infatti non mi voglio schiattare studierei cosi come una pazza se ce qualche esame in corso ;)