come vi trovate con gli orari delle lezioni? sono ben organizzati oppure no?? io risponderò non appena li avranno sistemati
come vi trovate con gli orari delle lezioni? sono ben organizzati oppure no?? io risponderò non appena li avranno sistemati
Sono mostruosi, dal lunedì al giovedì devo essere in facoltà dalle 8.30 alle 20 (quando mi va bene è fino alle 18)... però almeno ho il venerdì e il sabato liberi
io non ho ancora capito come leggere il calendario
Ho avuto e avrò degli orari tremendi, ma questo trimeste mi è andata abbastanza bene perchè sarò impegnata solo alcune mattine della settimana.
orario normale...dalle nove all 11 e dalle 11 alle 13.....dal lunedì al venerdì....ma saranno le 6 ore di chimica e botanica alla settimana ad uccidermi XD XD
lunedì: dalle 12:30 alle 18:15
martedì: dalle 12:30 alle 16:15 (ma da settimana prossima rimango fino alle 18:15 per le esercitazioni di matematica)
mercoledì: dalle 12:30 alle 18:15
il giovedì è facoltativo dalle 8:45 alle 10:15 per esercitazioni di diritto (dubito ci andrò).
e dal prossimo trimestre avrò anche il venerdì. (l'orario ancora non lo so).
mah guarda... io piuttosto bene... anche perchè a medicina abbiamo tutte le mattine dalle 8e30 alle 13.00... poi a giorni alterni i laboratori e i tirocini in clinica tipo.. dalle 15e30 alle 18e30..
ovviamente sabato escluso! XD
da noi nn si sa neank il giorno in cui partono le lezioni..lasciamo perdere!!
Bah.. io avrò alcuni giorni scomodissimi perchè qnd finisco alle 20 dovrò aspettare il treno delle 21.12, quindi starò a casa alle 22.20 circa..(accidenti a me ke faccio la pendolare!!) però altri giorni sn molto +comodi, x fortuna..