Quanto pagate voi?
ho appena saputo il costo dell università ke vorrei frequentare e volevo regolarmi con qualcuno ke la frequenta perkè nn c ho mai capito nulla.
Quanto pagate voi?
ho appena saputo il costo dell università ke vorrei frequentare e volevo regolarmi con qualcuno ke la frequenta perkè nn c ho mai capito nulla.
Quando ancora volevo andare a fare l'università,mi pare che la mia costasse sui 1500 eury l'anno...ma non ne sono proprio sicura...
Che università vuoi andare a fare!?!?!?
la retta dell università ke voglio io si aggira su6.800 euro circa
Vuoi fare lo IED? Se è così, da retta a chi c'è già passata, lascia perdere!Originariamente inviata da Eurasia86
Cmq la mia attualle retta in fascia massima (dipende dai redditi dai possedimenti dei tuoi) sono 1500 euro ma a Torino, l'anno scorso ero in una fascia media a Milano e ne spendevo 2300....
Originariamente inviata da DKNY
voglio provatre l esame di ammissione alla NABA di milano
E' molto variabile,in base al reddito dei tuoi genitori (ci sono diverse fasce),in base alla facoltà ke vuoi frequentare,in base all'Università (se è prestigiosa o meno)...
ma cosa è? privata? se è privata paghi di piu, e anke se sn facoltà tipo informatica ke qndi ti mettono a disposizione molte attrezzatureOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Sally
si...è privata