Quoto tutti quelli che hanno scritto dopo di me
Quoto tutti quelli che hanno scritto dopo di me
uffa, mi stanno cacciando la voglia di insegnare...
Onstamete mi sembra una decisione un pò esagerata.
Voglio dire, può capitare che un professore dica una cosa del genere...non è il caso di farne una questione di stato!
La scuola sta diventando sempre di più una giungla.
Non sanno più cosa inventarsi per parare il culo a sti somari.
sai quanto importa a certi miei compagni e compagne la minaccia di questo tipo «idonea ad ingenerare forti timori», andando ad incidere sulla «libertà morale» dell’alunno!!! .... ahahahahah mi pare di vederli tutti tremanti e spaventati
Fin quando condannano qualche prof, non mi lamenterò mai
'azz.. averlo saputo prima ne avrei denunciati 1 bel pò di miei ex prof.. XD
scherzi a parte, certe minacce risuonano davvero pesanti, specie se infondate e fatte a ***** di cane da professori incompetenti e frustrati (al contrario delle SERIE minacce di bocciature, spesso giuste, fatte a VERI asini)
....che scemata...allora mia mamma dovrebbero averla già impalata da un sacco da quanto è schietta con i suoi alunni...
dai..se uno è un lavativo e rompe tutto il giorno ovvio che dirgli che sarà bocciato è il minimo ( io personalmente come minimo gli tirerei dietro un bel vocabolariazzo di latino..dopo vedi come se ne sta bene...)
io ho una prof che l'anno scorso ripeteva ogni santo giorno a una mia compagna che l'avrebbe bocciata. alla fine è stata promossa.
cmq l'anno scorso poteva risultare davvero una minaccia visto che potevi essere bocciato anche per un solo debito.