ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

DOCENTE UNI BASTARDO!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DOCENTE UNI BASTARDO!!!

    raga sto al primo anno di scienze manageriali...mi mancano 2 esami per completare il mio piano di studi prefissato e tra questi c'è un esame abbastanza importante....STATISTICA...ieri sono andato a fare l'esame ma lo scritto non mi è andato bene infatti all'orale il professore non mi ha chiamato...ieri sono andato al ricevimento dell'assistnte per rivedere il compito...per 2 domande non sono risultato sufficiente ma quello che mi sta facendo schifare questa università della minghia è un altra cosa...il professore ha scritto una S sul mio compito che sta a significare che io devo rifare l'esame a Settembre senza poter sfruttare i prossimi due appelli di Giugno e Luglio...l'assistente ha provato a parlare dopo con il prof ma non c'è stato niente da fare...e quando ci sono andato io per chiedergli spigazioni mi ha trattato come un cane, mi ha fatto una romanzina che non voleva dire niente e se ne andato senza darmi il tempo di parlare...il bello è che in base ad una classifica di voti lui decide arbitrariamente chi può rifare l'esame al prossimo appello e chi no....cera uno che per un errore deve tornare come me a Settembre...vi chiedo...MA ' POSSIBILE ACCETTARE UN RICATTO DEL GENERE DA UN DOCENTE??
    E IO COSA DOVREI FARE??
    a me frega poco perchè mi sono già segnato per il prossimo appello di Giugno...ma l'assistente mi ha detto che andranno a verificare chi può o non può fare l'esame....io ci credo poco visto che ad ogni sessione si presentano fisso 100 o 120 studenti...secondo voi ho fatto bene?? cosa pensate?? se mi sgamano cosa succede?? come posso fregare questo canna fischione di prof???

    VI PREGO RISPONDETEMI E' IMPORTANTE UN CONSIGLIO ESTERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Il professore non è alla vetta della gerarchia. Rivolgiti più in alto.
    è anche vero che inimicarselo non so quanto possa ripagare a livello pratico.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    Il professore non è alla vetta della gerarchia. Rivolgiti più in alto.
    è anche vero che inimicarselo non so quanto possa ripagare a livello pratico.
    ....e io ho paura proprio di questo...

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora in molti corsi c'è il salto d'appello. ovvero se ti bocciano al primo devi riprovarci al terzo e non prima. x cui alla terza data puoi tornare e dare il tuo esame, se ti promuovono sono obbligati a registrare il voto. se non lo fanno puoi tranquillamente rivolgerti al preside di facoltà al tutor accademico. esiste la possibilità di fare lettere con raccolta di firme x la denuncia di queste cose e in questi casi il tutor accademico è obbligato x legge a non divulgare i nomi di coloro che hanno firmato.

    e giusto x la serie "mal comune mezzo gaudio" io ho un prof che ti dice lui quando puoi dare l'esame se ti presenti agli appelli prima ti boccia senza neanche guardare gli elaborati e di norma non ti fa dare l'esame prima di un anno dalla fine del corso.

Discussioni simili

  1. L'avvocato bastardo
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 16:27
  2. Problemino bastardo!
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 13:24
  3. il mio bastardo preferito
    Da dada nel forum Amici animali
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43
  4. Chiamami,bastardo!
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 8:26
  5. babbo bastardo
    Da sere79 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/11/2004, 17:36