forse la domanda è stupida, però mi chiedo come vengono visti dai giovani i loro coetanei che per svariati motivi perdono un anno scolastico e, se qualcuno c'è passato, come l'ha presa..
forse la domanda è stupida, però mi chiedo come vengono visti dai giovani i loro coetanei che per svariati motivi perdono un anno scolastico e, se qualcuno c'è passato, come l'ha presa..
Può capitare...
In classe mia alle superiori avevo delle ragazze che erano state bocciate, non è mai stato un problema per me, nel senso che non mi sono mai fatta un'opinione negativa su di loro!!
sono sempre andata male, anche se mai bocciata, quindi non pensavo niente, ognuno ha i suoi problemi.
Ho avuto sia alle medie che alle superiori compagni che erano stati bocciati. Non mi sono mai posta il problema. Dovessi io esser bocciata ne farei una malattia -__-"
Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
non sono mai stata bocciata ma avevo in classe compagni ripetenti! ma alla fine non me ne importava nulla, non li giudicavo per questo!
io sn sempre andata bene..in quinto x problemi di salute ho potuto frequentare poco e i prof s sono vendicati..alla maturità 59/100...ke vuoi farci? può capitare!
Non sono mai stata bocciata per fortuna.
Non penso niente di quelli che son stati bocciati, anche perchè prima vedo di sapere se son stati bocciati per comportamento/cattiva rendita/o altro... In linea di massima non è che me ne importi molto
io nn sono mai stato bocciato,si vede anke un pò la furbizia di una persona