ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

bocciature..

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    conosco persone bocciate più intelligenti di altre con 8.
    Come erroneamente vogliono farci credere, la scuola non valuta le capacità/intelligenza di un individuo.
    E poi, diciamocela tutta, quanto sono oggettivi i voti?

    i voti nn sono x niente oggettivi..io vado bene a scuola..tt 8 e 9 xo spesso mi abbassano i voti solo xke faccio piu assenze degli altri o xke sono rivoluzionaria:rispondo e me ne frego di quello ke pensano..studio x me stessa.nn x loro...cmq ho visto alcuni miei compagni essere bocciati senza motivo..e altri solo xke facevano i lekkini in cklasse..nonostante valessero molto di meno.sono stati promossi..le bocciature sono un'ingiustizia..cmq penso ke quelli ke vengono bocciati è xke hanno i cavoli loro..o solo xke la scuola nn fa x i loro interessi..ognuno ha un proprio futuro..e come tale è giusto ke scelga anke se studiare o meno..anke se al mondo d oggi se nn studi nn vai da nessuna parte.un minimo sforzo e ti promuovono con tt 6!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sn stata in classe con delle persone bocciate e con loro mi sono trovata benissimo.... Quest'anno anke x me nn è andata bn, ma sn sicura ke i miei nuovi compagni l'anno xsmo nn daranno peso al fatto ke sn ripetente....

  4. #33
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    La furbizia è non fare un benemerito cazzo ma leccare sapientemente il culo,un innata capacità nel copiare e una buona dose di faccia da culo nelle interrogazioni,tutte "doti" che mi hanno permesso di arrivare alla maturità non avendo perso anni e soprattutto aprendo i libri una o due volte l'anno(giuro non di piu)...

  5. #34
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    nella mia compagnia saremo 10 ragazzi maschi di tra i 19 e 21 anni... il 70% è stato bocciato almeno 1 volta o ha già lasciato la scuola prima del diploma, quindi inutile dire che nn me ne frega nulla se uno è stato bocciato o no.
    da noi siamo un po' + piccoli,dai 17 ai 19 o qualcosina di +... siamo stati bocciati praticamente tutti, non è un dramma, anzi ^^'

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    io non riescoai a capire come qualcuno possa arrivare in condizioni cosi pessime a fine hanno.


    io vado bene a scuola, ma sto sempre con personech non vanno mai bene(non so per chè,mi ci trovo meglio)
    l'anno scorso mi ero particolarmente affezionata ad un ragazzo che sono riuscita a salvare,metendoci anima e dopo corpo,
    quest'anno sono sempre stata con un ragazzo che non sono riuscita a salvare, e verrà bocciato.
    praticamente sono più disperata di lui...

    certo k se vai bene a scuola e scrivi anno con l'H sei messa male -.-''

  7. #36
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*


    certo k se vai bene a scuola e scrivi anno con l'H sei messa male -.-''
    sono Dislessica,Disgrafica e Discalculica...mi faccio il culo doppio studiando ma certe cose non le evvito, neanche la gente come te che prima di giudicare non pensa...

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fui bocciato al primo anno di liceo per abbandono scolastico (il secondo quadrimestre sarò entrato sì e no 10 volte a scuola a quei tempi). Non amavo l'ambiente scolastico e avevo alcuni problemi personali. L'anno successivo ho seguito un corso di due anni per grafico e poi sono stato integrato grazie alla legge Moratti al terzo anno di un Tecnico..mi sono diplomato con 85/100 e forse riprendo gli studi universitari.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234