Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
conosco persone bocciate più intelligenti di altre con 8.
Come erroneamente vogliono farci credere, la scuola non valuta le capacità/intelligenza di un individuo.
E poi, diciamocela tutta, quanto sono oggettivi i voti?
i voti nn sono x niente oggettivi..io vado bene a scuola..tt 8 e 9 xo spesso mi abbassano i voti solo xke faccio piu assenze degli altri o xke sono rivoluzionaria:rispondo e me ne frego di quello ke pensano..studio x me stessa.nn x loro...cmq ho visto alcuni miei compagni essere bocciati senza motivo..e altri solo xke facevano i lekkini in cklasse..nonostante valessero molto di meno.sono stati promossi..le bocciature sono un'ingiustizia..cmq penso ke quelli ke vengono bocciati è xke hanno i cavoli loro..o solo xke la scuola nn fa x i loro interessi..ognuno ha un proprio futuro..e come tale è giusto ke scelga anke se studiare o meno..anke se al mondo d oggi se nn studi nn vai da nessuna parte.un minimo sforzo e ti promuovono con tt 6!!! ;)
-
Sn stata in classe con delle persone bocciate e con loro mi sono trovata benissimo.... Quest'anno anke x me nn è andata bn, ma sn sicura ke i miei nuovi compagni l'anno xsmo nn daranno peso al fatto ke sn ripetente....
-
La furbizia è non fare un benemerito cazzo ma leccare sapientemente il culo,un innata capacità nel copiare e una buona dose di faccia da culo nelle interrogazioni,tutte "doti" che mi hanno permesso di arrivare alla maturità non avendo perso anni e soprattutto aprendo i libri una o due volte l'anno(giuro non di piu)...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
nella mia compagnia saremo 10 ragazzi maschi di tra i 19 e 21 anni... il 70% è stato bocciato almeno 1 volta o ha già lasciato la scuola prima del diploma, quindi inutile dire che nn me ne frega nulla se uno è stato bocciato o no.
da noi siamo un po' + piccoli,dai 17 ai 19 o qualcosina di +... siamo stati bocciati praticamente tutti, non è un dramma, anzi ^^'
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
io non riescoai a capire come qualcuno possa arrivare in condizioni cosi pessime a fine hanno.
io vado bene a scuola, ma sto sempre con personech non vanno mai bene(non so per chè,mi ci trovo meglio)
l'anno scorso mi ero particolarmente affezionata ad un ragazzo che sono riuscita a salvare,metendoci anima e dopo corpo,
quest'anno sono sempre stata con un ragazzo che non sono riuscita a salvare, e verrà bocciato.
praticamente sono più disperata di lui...
certo k se vai bene a scuola e scrivi anno con l'H sei messa male -.-'' :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *°__Lollyx__°*
certo k se vai bene a scuola e scrivi anno con l'H sei messa male -.-'' :lol:
sono Dislessica,Disgrafica e Discalculica...mi faccio il culo doppio studiando ma certe cose non le evvito, neanche la gente come te che prima di giudicare non pensa...
-
Fui bocciato al primo anno di liceo per abbandono scolastico (il secondo quadrimestre sarò entrato sì e no 10 volte a scuola a quei tempi). Non amavo l'ambiente scolastico e avevo alcuni problemi personali. L'anno successivo ho seguito un corso di due anni per grafico e poi sono stato integrato grazie alla legge Moratti al terzo anno di un Tecnico..mi sono diplomato con 85/100 e forse riprendo gli studi universitari.