d'accordissimo. sta di fatto che rispondevo a chi diceva che la furbizia non c'entra con la promozione/bocciatura.Quote:
Originariamente inviata da kik
Visualizzazione stampabile
d'accordissimo. sta di fatto che rispondevo a chi diceva che la furbizia non c'entra con la promozione/bocciatura.Quote:
Originariamente inviata da kik
Quote:
Originariamente inviata da violetta
Spesso quel minimo indispensabile coincide con il dover passare i pomeriggi in casa a studiare...Sotto certi punti di vista neppure passare pomeriggi interi a studiare è una furbizia.Quote:
Originariamente inviata da illusione
Parli di anni sprecati a scuola, quindi verso di essa hai un certo disprezzo no? e biasimi chi non la prende seriamente e si fa bocciare?Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Passare un anno in più a scuola non è una tragedia, anzi, conosci più gente e bene o male un anno in più o un anno in meno non incidono sul resto della tua vita.
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Mi fa un po' comico che tu risponda per iscritto ad una domanda di Chiara.Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Non mi cambia un cazzo,anche perchè la bocciatura dipende da vari fattori,ed indipendentemente da quali siano questi fattori me ne frega meno di zero.
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Beh, lo considero un pezzo di una lettera.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
E poi tra noi ora non c'è dialogo, siamo in crisi.
io non riescoai a capire come qualcuno possa arrivare in condizioni cosi pessime a fine hanno.
io vado bene a scuola, ma sto sempre con personech non vanno mai bene(non so per chè,mi ci trovo meglio)
l'anno scorso mi ero particolarmente affezionata ad un ragazzo che sono riuscita a salvare,metendoci anima e dopo corpo,
quest'anno sono sempre stata con un ragazzo che non sono riuscita a salvare, e verrà bocciato.
praticamente sono più disperata di lui...