Quoto tutti quelli che hanno scritto dopo di me :lol:
Visualizzazione stampabile
Quoto tutti quelli che hanno scritto dopo di me :lol:
uffa, mi stanno cacciando la voglia di insegnare...
Onstamete mi sembra una decisione un pò esagerata.
Voglio dire, può capitare che un professore dica una cosa del genere...non è il caso di farne una questione di stato!
La scuola sta diventando sempre di più una giungla.
Non sanno più cosa inventarsi per parare il culo a sti somari.
sai quanto importa a certi miei compagni e compagne la minaccia di questo tipo «idonea ad ingenerare forti timori», andando ad incidere sulla «libertà morale» dell’alunno!!! .... ahahahahah mi pare di vederli tutti tremanti e spaventati :evil::evil::evil::D:D:D
Fin quando condannano qualche prof, non mi lamenterò mai
'azz.. averlo saputo prima ne avrei denunciati 1 bel pò di miei ex prof.. XD
scherzi a parte, certe minacce risuonano davvero pesanti, specie se infondate e fatte a ***** di cane da professori incompetenti e frustrati (al contrario delle SERIE minacce di bocciature, spesso giuste, fatte a VERI asini)
:|....che scemata...allora mia mamma dovrebbero averla già impalata da un sacco da quanto è schietta con i suoi alunni...:lol:
dai..se uno è un lavativo e rompe tutto il giorno ovvio che dirgli che sarà bocciato è il minimo ( io personalmente come minimo gli tirerei dietro un bel vocabolariazzo di latino..dopo vedi come se ne sta bene...:lol:)
io ho una prof che l'anno scorso ripeteva ogni santo giorno a una mia compagna che l'avrebbe bocciata. alla fine è stata promossa.
cmq l'anno scorso poteva risultare davvero una minaccia visto che potevi essere bocciato anche per un solo debito.