Non so perchè ma ti facevo più grande.
Comunque ti hanno già corretto ^^
Non so perchè ma ti facevo più grande.
Comunque ti hanno già corretto ^^
Grazie mille!
comunque garzie ormai è passato e nemmeno ce lo ha controllato la professoressa quindi....grazie mille,e che il tema l'ho fatto mezzo addormentato!!!
Veramente, l'ideale sarebbe la versione seguente:
Hi! My name is Federico, my surname is Fato.
(Non c'è bisogno di indicare specificamente il tuo cognome, solitamente si dice: )
Hi! My name is Federico Fato.
I'm twelve. My favourite subject is italian.
(Ok.)
My favourite hobby is play computer.
(Molto probabilmente intendi i giochi sul computer.)
My favourite hobby is playing computer games.
I have got a rabbit,it name is Tamburello. It ten.
("Got", molto spesso, si può anche tralasciare. Coloro che parlano inglese questa forma nelle conversazioni di ogni giorno non lo usano mai. Il coniglio non è un oggetto è quindi non può essere descritto come "it". Stesso come per gatti, cani ecc. Usa il sesso appropriato. Se un maschio, usa "he". Se una femmina, "she". Aggiungere verbo dopo la persona; "he's = he is")
I have a rabbitt. He's ten.
My favourite program tv is comic show.
(Se l'intenzione era esprimere che tipo di spettaccoli in TV ti piaccono, perché non hai specificato un programma in particolare indicando il suo nome, era da scrivere nella seguente forma: )
My favourite type of programs in television are comic shows.
I have got a brothers, his name is Luigi,his heighteen.
(Se hai un fratello solo, usa il singolare. Togliere 'l"h" davanti ad "eighteen". his = suo - NO; he's/he is = lui è - SI')
I have a brother. His name is Luigi. He's eighteen.
meno male sono migliorato di molto,ho preso 8 alla pagella,mi viene da ridere a quante cassate scrivevo l'anno scorso!