E io domani ho matematica, inglese, francese, scienze della terra (interrogazione) italiano (altra interrogazione) e, per fortuna, ed.fisica a ultima ora!
E io domani ho matematica, inglese, francese, scienze della terra (interrogazione) italiano (altra interrogazione) e, per fortuna, ed.fisica a ultima ora!
Il mio primo giorno è partito bene: le due profesoresse che hanno avuto entrambe due ore attaccate ciascuna, sono state assenti perché nei viaggi di istruzione/stage all'estero con i studenti, mentre le altre due ore abbiamo avuto due professori nuovi che hanno sfruttato le ore per conoscerci. L'unica cosa è che ci hanno già presentato le proposte per il viaggio d'istruzione per quest'anno che è solito avvenire all'estero - grandissima delusione con il regolamento nuovo: il viaggio è da fare esclusivamente all'inteno dell'Italia. Per carità, meglio quello che niente, ma per colpa di alcuni allunni che non vogliono spendere soldi della patente per il viaggio non raggiungiamo il numero e non ci andiamo. Bel inizio dell'anno, sì.