io inizio mercoledì con 3 ore di topografia....2 di costruzioni e una di impianti....
bello schifo...
io inizio mercoledì con 3 ore di topografia....2 di costruzioni e una di impianti....
bello schifo...
vlasse simpatica, profe a posto, a parte uno, direi perfetto
xchè scusa, sono simpa e a volte ci sono delle belle.......
Compagni mitici, ragazzo in classe, prof simpaticissimi, scuola stupenda. *-*
Anche se un pò difficilotta, direi..
Liceo scientifico, classe 2A
Ci hanno cambiato di aula, e di corridoio
Prof nuovi solo di ed. fisica e biologia.
3 nuovi compagni anche se non sembrano molto simpatici, ma col tempo ho imparato che a volte l'apparenza inganna (e a volte no!)
X tutta la settimana 4 ore, domani 2 di disegno e 2 di matematica -.-"
Disegno ci ha anche già detto di portare l'attrezzatura e che inizierà a spiegare anche storia dell'arte, ma che palle!
Liceo linguistico, classe 5A
Siamo finalmente a pianoterra (), però vicino al bagno e quindi non ci si sta dal puzzo quando si esce -___-
Tanto per partire in maniera positiva, tre ore di italiano XD
Hanno già cominciato a parlarci dell'esame di maturità (sai che allegria), e hanno spiegato a bomba..
4 ore.. bellissimo.. noi siamo riusciti dopo anni di lotta a farci togliere un quarto d'ora e ad uscire alle due e cinque al posto delle due e venti..
io la tutor l'ho fatta per 3 anni..
non ero la classica studentessa modello,ma la scuola,meglio di me,non la ocnosceva nessuno
comunque..in bocca al lupo a tutti,soprattutto alle matricole
stamattina tragica.....gia la prof di inglese a spiegare letteratura inglese e la prof di italiano a darci 300 argomenti da ripassare.....evviva'' ....meno male che quest'anno è l'ultimo...speriamo xd