ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Nell'ufficio del Preside

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Nell'ufficio del Preside

    Vi è mai capitato?
    che avevate combinato?

    a me è successo per la prima e unica volta a due mesi dalla maturità, incredibile quel bastardo del vice preside voleva sospendermi e sapete perchè?
    stavo uscendo da scuola 2minuti prima del suono della campana cammino in corridoio finestre aperte e all'improvviso un piccione entra volando in picchiata e per poco non mi fa uno scalpo in testa . mi è scappato un urlo: "mortacci sua" ma a due metri dalla presidenza...
    il vice preside esce tutto incazzato e mi vuol costringere a tornare in classe che era nella direzione in cui era volato il piccione io mi oppongo dicendoli del piccione lui non mi crede e mi porta in presidenza....
    poi decide di chiamare mio padre e per telefono mi accusa di avere problemi mentali :smt108 e consiglia a mio padre di portarmi in una clinica :smt083 invece che mandarmi a scuola....
    solo che dopo ha cominciato a parlare mio padre e il vice preside è rimasto zitto impassibile e alla fine: "bè cmq si può anche essere... bè però se restava in classe ah bè certo se l'insegnante se ne era già andata da 20 minuti..."
    alla fine l'idiota a momenti si scusava con me peccato che non cera il viva voce avrei tanto voluto sapere cosa gli ha detto papà

    ah dimenticavo per via del piccione ha pure tralasciato la mia espressione oxfordiana e soprattutto non ha controllato il mio libretto delle assenze davvero pessimo inquisitore


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi è successo più volte quest'anno...

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Molto spesso, ero nel consiglio studentesco =)


    Avete mai notato una cosa? Almeno negli istituti che ho frequentato io:

    Il Preside è una specie di figura mitologica che raramente pesta il suolo scolastico, di solito è anche abbastanza tranquillo e/o comprensivo o al massimo menefreghista. Il vicepreside invece c'è sempre, è isterico, non vuol mai firmare nulla perchè "NON HA TEMPO LUI!" e si inventa regole assurde. Cazzia gli studenti etc etc

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Molto spesso, ero nel consiglio studentesco =)


    Avete mai notato una cosa? Almeno negli istituti che ho frequentato io:

    Il Preside è una specie di figura mitologica che raramente pesta il suolo scolastico, di solito è anche abbastanza tranquillo e/o comprensivo o al massimo menefreghista. Il vicepreside invece c'è sempre, è isterico, non vuol mai firmare nulla perchè "NON HA TEMPO LUI!" e si inventa regole assurde. Cazzia gli studenti etc etc
    verissimo

  6. #5
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    si gattolo ha ragione.
    cmq l'ultima volta ke sn stato in presidenza e xke rimasi tutta l'ora in bagno a far niente con 1 mio amico ( )e come se non bastasse ci hanno sospesi pure per un giorno!

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Molto spesso, ero nel consiglio studentesco =)


    Avete mai notato una cosa? Almeno negli istituti che ho frequentato io:

    Il Preside è una specie di figura mitologica che raramente pesta il suolo scolastico, di solito è anche abbastanza tranquillo e/o comprensivo o al massimo menefreghista. Il vicepreside invece c'è sempre, è isterico, non vuol mai firmare nulla perchè "NON HA TEMPO LUI!" e si inventa regole assurde. Cazzia gli studenti etc etc
    è vero il vicepreside è sempre il testa di cazzo di turno

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si mi è capitato una volta,perchè durante un ora di supplenza tutti si facevano gli affari propri e io stavo a farmi i quiz della patente.La prof dell ora si avvicina a me tutta arrabbiata perchè diceva che era irrispettoso nei suoi confronti farmi i quiz perchè era come giocare a carte.Allora io in modo educato le dissi"scusi ma mi sembra di essere la più silenziosa considerato che tutta la classe si sta facendo gli affari propri".E lei siccome non seppe che rispondermi mi tolse il libro e io le dissi"se mi bocceranno all'esame la colpa sarà sua".
    A quel punto lei non ci vide più e mi spedì dal preside.Io gli spiegai la situazione e il preside mi restituì il libro dicendomi"vabbè dai...non farlo più" e mi ha fatto l'occhiolino.
    Povera pazza

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Si mi è capitato una volta,perchè durante un ora di supplenza tutti si facevano gli affari propri e io stavo a farmi i quiz della patente.La prof dell ora si avvicina a me tutta arrabbiata perchè diceva che era irrispettoso nei suoi confronti farmi i quiz perchè era come giocare a carte.Allora io in modo educato le dissi"scusi ma mi sembra di essere la più silenziosa considerato che tutta la classe si sta facendo gli affari propri".E lei siccome non seppe che rispondermi mi tolse il libro e io le dissi"se mi bocceranno all'esame la colpa sarà sua".
    A quel punto lei non ci vide più e mi spedì dal preside.Io gli spiegai la situazione e il preside mi restituì il libro dicendomi"vabbè dai...non farlo più" e mi ha fatto l'occhiolino.
    Povera pazza
    vedi la differenza tra me è te tu ti 6 comportata cosi io l'avrei mandata affanculo 8)

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    vedi la differenza tra me è te tu ti 6 comportata cosi io l'avrei mandata affanculo 8)

    beh dal preside ci finivi lo stesso però!L'importante è sapere essere diplomatici e esporre le proprie idee in modo chiaro e non maleducato,vedrai che poi dal preside la figura della povera pazza la fa lei..

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La mia prima volta in presidenza fu in prima superiore quando mi hanno sospesa 3 giorni... da allora non le ho + contate...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. noi e la preside
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 13:36
  2. "Sono il preside"
    Da RANGER nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 10:55